giulia salemi aereo ariadna elisabetta

La reazione di Giulia Salemi a un aereo per Elisabetta e Ariadna

Un aereo dedicato a Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero ha suscitato la reazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il video

1La reazione di Giulia Salemi all’aereo per Ariadna ed Elisabetta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane molto chiacchierata è stata la storia tra Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-persiana. All’interno del Grande Fratello Vip, infatti, si sono piaciuti quasi subito e hanno intrapreso una relazione, la quale potrebbe avere anche un futuro fuori dalla Casa visto come stanno andando le cose. A rompere gli equilibri, però, potrebbero esserci di mezzo certi fan. Nella giornata del 5 febbraio 2021, infatti, alcuni di loro hanno mandato un aereo per la ex di Pierpaolo, Ariadna, ed Elisabetta, e la reazione di Giulia Salemi non si è fatta attendere.

Sopra le loro teste, infatti, questa mattina ha fatto la sua apparizione un nuovo striscione dedicato alle due donne che hanno fatto parte, bene o male, della vita del modello. I fan hanno deciso di scrivere: “Eli e Ari donne top. We love you. #romeraci“. Un messaggio che non ha fatto per nulla piacere alla Salemi. Non tanto per il fatto che le due celebrità siano state nominate, ma per il contenuto. Qui sotto, quindi, vediamo il video delle lamentele che ha sollevato l’influencer.

[…] Hanno detto i nomi di altri due volti femminili e dicono “donne vere”, capito? Come se io fossi una donna non donna. Perché è il Grande Fratello. Ti ricordi quello che ti ho detto all’inizio? tutto quello che pensavo sarebbe successo sta succedendo.

A incoraggiare Giulia Salemi dopo l’aereo dedicato ad Ariadna ed Elisabetta, però, ci hanno pensato Pierpaolo e non solo. Infatti, lui l’ha rincuorata affermando che ormai manca poco alla fine del reality, quindi di stringere ancora un po’ i denti e avere pazienza. Poi, finalmente, potranno godersi al meglio la loro storia. Tuttavia, anche i loro fan hanno dedicato loro un aereo: “GS segui solo PP. Valete tanto“. Ecco la foto qui sotto.

Le critiche o comunque le frecciatine, o presunte tali, non mancano mai. Infatti anche Elisabetta, che insieme ad Ariadna ha ricevuto l’aereo che ha scatenato la reazione di Giulia Salemi, qualche tempo fa ha parlato della relazione tra i due concorrenti del GF. Rivediamo cos’ha detto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare