Rebecca De Pasquale choc: “Dopo il Grande Fratello non riesco più a lavorare”

rebecca de pasquale

1Dopo aver partecipato alcuni anni fa al Grande Fratello, Rebecca De Pasquale ha ammesso di non riuscire più a trovare lavoro, e di non arrivare a fine mese. Ecco le sue forti parole.

Sono ormai passati diversi anni da quando abbiamo visto Rebecca De Pasquale partecipare alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. La donna è stata sicuramente tra i volti più amati e chiacchierati di sempre, riuscendo ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori. Tuttavia, però, dopo la fine del programma, per l’ex gieffina è iniziato un periodo non troppo felice, legato a problemi lavorativi. Nonostante la partecipazione a diverse serate e programmi, ben presto la popolarità è finita, e Rebecca si è ritrovata a dover combattere per poter arrivare a fine mese, non riuscendo a trovare un lavoro stabile e che le garantisse la sicurezza economica.

Già diversi mesi fa, la De Pasquale aveva raccontato le sue grandi difficoltà, ammettendo di avere problemi di soldi. Adesso è tornata a parlare, svelando anche di essere stata in trattative per partecipare al Grande Fratello 15. Il sogno, tuttavia, è sfumato quando a prendere le redini del programma è stata Barbara d’Urso.

Ma analizziamo per bene le cose, e vediamo cosa ha dichiarato la donna.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.