La Regina Camilla rivela di essere stata vittima di molestie da ragazza
Il racconto della Regina
Nel corso di una delle rare interviste rilasciate, la Regina Camilla ha raccontato di essere stata vittima di molestie da ragazza.
Le dichiarazioni della Regina Camilla
La sera di Capodanno la Regina Camilla ha rilasciato una delle sue rarissime interviste ed è così stata ospite di un’edizione speciale di Bbc Radio 4 Today. Nel corso della chiacchierata, Sua Maestà ha dialogato con alcune vittime di violenza, tema da sempre a lei molto caro, e a sorpresa ha fatto una rivelazione inaspettata, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta. La sovrana d’Inghilterra ha infatti raccontato di essere stata vittima di molestie, quando era soltanto una ragazza. La Regina, rivelando i dettagli di quanto le è accaduto, ha così affermato:
“Ero sul treno, stavo leggendo quando questo ragazzo, quest’uomo, mi aggredì. Ricordo di esser scesa dal treno, con i capelli sconvolti, un bottone che mancava alla mia giacca e mia madre che mi chiese cosa mai fosse successo”.
LEGGI ANCHE: Rkomi esce allo scoperto con la nuova fidanzata, la prima foto social
Ma non è finita qui. La Regina Camilla ha infatti anche raccontato di essere riuscita a respingere l’assaltatore colpendolo con il tacco della scarpa. In seguito ha affermato: “Ricordo ancora la rabbia, ero furibonda”. La sovrana ha poi aggiunto di aver rimosso dalla mente quell’episodio, con il desiderio di cancellarlo. Tuttavia, dopo aver sentito le numerose esperienze di donne aggredite, il ricordo è riemerso nitido.
Come in molti sapranno, da sempre la Regina è particolarmente attenta al tema della violenza sulle donne. Il suo primo impegno pubblico dopo l’incoronazione è stato infatti dedicato proprio a questa importa causa e con il passare del tempo Sua Maestà non ha mai abbassato i riflettori su questa tematica.
CREDITI FOTO: PA Wire / PA Images / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.