La Regina Elisabetta raggiunge Balmoral fa un invito a sorpresa

La Regina Elisabetta raggiunge Balmoral e fa un invito a sorpresa

Per il periodo estivo la Regina Elisabetta raggiunge la residenza estiva di Balmoral. Tra gli invitati anche una sorpresa

1L’invito della Regina Elisabetta

Dopo la morte del Principe Filippo e un periodo di pausa dagli impegni istituzionali, la Regina Elisabetta è tornata a farsi vedere in pubblico. Sua Maestà, come vedremo, ha raggiunto la residenza estiva di Balmoral, dove trascorrerà un po’ di tempo circondata dai membri della sua famiglia, anche se non è mancato un invito a sorpresa, come vedremo.

Questa si tratta della prima vacanza della Regina Elisabetta senza il Principe Filippo, scomparso all’età di 99 anni lo scorso aprile. Arrivata al castello ha sfoggiato il suo miglior sorriso, una delle ultime richieste dal marito defunto a cui non ha potuto dire di no, ed è stata accolta da una cerimonia militare che non si vedeva dal 2019. Blocco causato dalla pandemia. Ora, però, con tutte le precauzioni del caso è stato possibile farvi ritorno.

Già da qualche settimana la Regina Elisabetta si trova a Balmoral, regione scozzese dell’Aberdeenshire e qui vi rimarrà almeno fino a inizio ottobre. Come di consueto, però, Sua Maestà sarà in ottima compagnia. Pian piano, con il trascorrere dei giorni, infatti, accoglierà diversi membri della famiglia come i duchi di Cambridge, il figlio Carlo e Camilla. Per passare ancora al Principe Edoardo e la contessa Sophie, come raccolto da Io Donna.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche il duca di York Andrea e le figlie Beatrice, Eugenie con le rispettive famiglie. Ma c’è una grossa novità. La Regina Elisabetta ha sorpreso tutti invitando anche l’ex di Andrea, la duchessa degli scandali (così soprannominata) Sarah Ferguson. Il Principe Filippo per molti anni l’aveva tenuta lontana dalle loro vite, ma a quanto pare Sua Maestà ha deciso di fare un gesto distensivo nei suoi confronti.

Ma cosa farà la Regina in questi giorni? Fonti vicine hanno rivelato qualcosa. Continua per saperne di più…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare