La Regina Elisabetta ha conosciuto la figlia di Harry e Meghan

La Regina Elisabetta ha conosciuto per la prima volta Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan Markle che oggi compie un anno.

2L’omaggio di Kate Middleton a Lady Diana

I festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta sono iniziati proprio con la tradizionale parata Trooping the Colour. Tuttavia per la prima volta Sua Maestà non ha preso parte attivamente alla parata, delegando il figlio Carlo che ha cavalcato al suo posto, seguito dal figlio William e dalla sorella Anna. A causa di alcuni problemi di salute infatti The Queen è stata costretta a seguire l’evento dal balcone di Buckingham Palace, mostrandosi sorridente ed emozionata.

A partecipare alla sfilata è stata naturalmente anche Kate Middleton, apparsa in carrozza al fianco della futura regina consorte Camilla. Ancora una volta la Duchessa di Cambridge ha lasciato senza fiato per la sua compostezza, la sua eleganza e naturalmente per il suo look. Kate infatti ha deciso di indossare un tailleur total white firmato Alexander McQueen, già sfoggiato lo scorso anno in occasione del G7. La Middleton ha poi deciso di indossare un cappello di colore bianco e nero, creato per lei da Philip Treacy.

Il dettaglio più emozionante però sono stati i gioielli che la Duchessa ha deciso di sfoggiare. Kate Middleton infatti ha voluto indossare gli orecchini di zaffiri e diamanti appartenuti a Lady Diana, che gli sono stati regalati proprio da suo marito William. L’omaggio alla defunta Principessa in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta non è passato inosservato e ha fatto commuovere i più.

Nei prossimi giorni nel mentre i festeggiamenti proseguiranno e di certo Sua Maestà potrebbe regalarci ancora grandi emozioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare