La Regina Elisabetta aveva paura di Meghan ai funerali di Filippo: il rumor

NEWS

La Regina Elisabetta aveva paura di Meghan ai funerali di Filippo

Andrea Sanna | 29 Agosto 2021

meghan markle Regina Elisabetta II d'Inghilterra

Spunta un retroscena particolare legato ai funerali del Principe Filippo: sembrerebbe che la Regina Elisabetta avesse paura di Meghan. Ecco perché

Il retroscena sulla Regina Elisabetta

Non solo gossip e chiacchiericci dei personaggi più in voga del nostro Paese. Stavolta voliamo in Gran Bretagna per parlarvi di un retroscena che vede protagoniste la Regina Elisabetta e Meghan Markle. Che sarà successo stavolta? Se ieri vi abbiamo parlato della poca simpatia che provava Sua Maestà nei confronti di Kate Middleton durante i primi anni di frequentazione con il Principe William, ora tratteremo un argomento ben differente.

Conosciamo alla perfezione i rapporti tesi tra la Regina Elisabetta e Royal Family da una parte e i Duchi di Sussex dall’altra. Ma l’indiscrezione di cui vi parleremo ora potrebbe provocare una spaccatura ulteriore tra le parti. Tra qualche giorno si celebreranno i 24 anni dalla scomparsa della compianta Lady Diana. Per l’occasione il Principe Harry e Meghan Markle, come scrivono LolNews.it e Il Messaggero, hanno pensato bene di pubblicare la ristampa della biografia, “Finding Freedom”. 

Ad aggiornare con retroscena inediti il contenuto del libro ci hanno pensato Omar Scobie, amico dei Sussex, insieme alla scrittrice Carolyn Durand. Uno degli scoop lanciati pare sia legato ai funerali del Principe Filippo, tenutosi sabato 17 aprile 2021 al castello di Windsor. Stando a quanto si apprende, pare che la Regina Elisabetta e tutti i membri della Famiglia Reale «fossero stati segretamente sollevati dall’assenza di Meghan».

Proprio in quel periodo, infatti, Meghan era incinta. Il suo medico le sconsigliò severamente di prendere l’aereo nelle sue condizioni. La non presenza della Duchessa, però, non sembra aver scomposto più di tanto la Regina Elisabetta, la quale pare avesse una particolare paura. Sua Maestà aveva timore che l’attrice, e moglie di suo nipote Harry, potesse in qualche modo creare ‘spettacolo’. Per questo voleva evitare che un momento così triste per lei e per il Regno fosse ‘rovinato’ dalla presenza della Markle. Accuse pesanti, insomma.

Quanto scritto potrebbe far arrabbiare non poco la Regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sembrerebbe non tollerare più i comportamenti di Harry e Meghan e potrebbe far intervenire gli avvocati con alcune querele.

Che succederà ora tra la Regina Elisabetta e i Sussex? Attendiamoci di tutto!

Harry e Meghan vicini al divorzio? Spunta un presunto tradimento

NEWS

Harry e Meghan vicini al divorzio? Spunta un presunto tradimento

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

meghan markle Principe Harry

In arrivo il divorzio tra Harry e Meghan? Il gossip scalpita e spunta un presunto tradimento da parte della Markle

Divorzio per Harry e Meghan?

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno nuovamente i riflettori puntati contro. E stavolta non si tratta di dichiarazioni scomode sulla Famiglia Reale. Stando a quanto si apprende dal settimanale InTouch sarebbero vicinissimi al divorzio. Ma per quale motivo? Si parla di un presunto tradimento da parte della duchessa di Sussex. Sempre la rivista ha svelato qualche dettaglio in più informando che l’uomo in questione sarebbe la guardia del corpo di Meghan.

Queste soffiata arriva da una fonte anonima che al giornale ha raccontato come il Principe Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie perché Meghan non si sarebbe presentata per andarlo a prendere. A quanto pare dunque Harry si sarebbe precipitato in soccorso di suo figlio e con sé avrebbe portato anche la piccola Lilibeth.

Ma ci sarebbe dell’altro. Solo dopo il Principe Harry pare aver scoperto che Meghan Markle avrebbe disertato l’impegno perché impegnata con la sua guardia del corpo. Come raccolto dalla fonte l’uomo lavorava per la coppia da circa sei mesi e già in passato ha avuto a che fare con personaggi di una certa rilevanza quali George Bush o Barack Obama.

Scoperto tanto discusso presunto tradimento Harry e Meghan avrebbero avuto un acceso faccia a faccia. Stando al racconto il Principe ribelle sarebbe andato su tutte le furie. Sembrerebbe addirittura che qualcuno abbia scattato delle foto della lite avvenuta tra i Duchi di Sussex nella famosa villa di Montecito, in California.

Ci teniamo a precisare che, al momento, si tratta solo ed esclusivamente di rumor. Le notizie che hanno travolto Harry e Meghan sono balzate nelle scorse ore e non vi è alcuna certezza a riguardo. Tra l’altro i tabloid inglesi, per ora, non sembrano farne parola, ma non è escluso che in futuro possano parlarne. Piuttosto si discute al momento l’assegnazione del premio ai Duchi di Sussex per aver denunciato il presunto razzismo della Famiglia Reale. Tale riconoscimento è stato definito “una mostruosità” dagli inglesi.

Cosa accadrà ora tra Harry e Meghan? Smentiranno i chiacchiericci?

Harry e Meghan, la cifra da capogiro per cenare con i Sussex

NEWS

Harry e Meghan, la cifra da capogiro per cenare con i Sussex

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2022

meghan markle Principe Harry

Ecco la cifra da capogiro per poter cenare con Harry e Meghan durante un evento di gala, durante il quale i Sussex verrano premiati.

Ecco quanto costa cenare con Harry e Meghan

Da quando due anni fa hanno detto addio alla Royal Family inglese, Harry e Meghan hanno iniziato una nuova vita in America, stabilendosi a Los Angeles dopo un breve periodo trascorso in Canada. Come sappiamo però in diverse occasioni, il Duca e la Duchessa di Sussex sono tornati a Londra, dove hanno preso parte ad alcuni eventi, avendo mondo di riconciliarsi con i Windsor, nonostante a oggi i rapporti siano più tesi che mai. Nel mentre la coppia ha dato vita a una fondazione per aiutare i più bisognosi, e proprio nei prossimi giorni Harry e sua moglie riceveranno un premio speciale.

Ai Sussex infatti verrà consegnato il prestigioso Ripple of Hope Award, riconoscimento destinato annualmente a personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti. Ad assegnare questo premio è l’associazione non-profit Robert F. Kennedy Human Rights, e la cerimonia si svolgerà il prossimo 6 dicembre a New York.

In passato a ricevere questo riconoscimento sono stati nomi del calibro di Barack ObamaBill e Hillary Clinton e Al Gore. Quest’anno però a essere premiati saranno proprio Harry e Meghan. Ma non solo. Alla cerimonia di gala infatti, alla quale parteciperanno numerose star di Hollywood e non solo, sarà possibile sedersi proprio al tavolo dei Sussex per cenare con loro. Ma qual è la cifra per poter stare al fianco del Duca e della Duchessa? A svelarlo è il Mail on Sunday. Secondo il tabloid coloro che volessero cenare con Harry e la Markle dovranno sborsare ben 1 milione di dollari! Ma non temete. Per chi non volesse spendere una cifra così elevata tuttavia c’è anche un’alternativa.

Pagando 500 mila dollari infatti sarà possibile accedere ad un’area Vip dove sarà possibile scattare una foto insieme ai Sussex e ad altre celebrità. Ma chi saranno i fortunati che avranno il privilegio di cenare al fianco del Duca e della Duchessa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Harry e Meghan si risposano, ma non mancano le polemiche

NEWS

Harry e Meghan si risposano, ma non mancano le polemiche

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

harry-dinghilterra meghan markle principe-harry

Secondo la stampa estera Harry e Meghan si risposano per la seconda volta. Dopo il rumor, però, non mancano delle polemiche

Harry e Meghan si risposano? I rumor

Per l’ennesima volta Harry e Meghan sono nuovamente nell’occhio del ciclone. Secondo quanto riportato da un amico della coppia alla rivista Heart e raccolto da Gossip e TV, i duchi di Sussex si risposano per la seconda volta, dopo le nozze celebrate in grande stile nel 2018. Rispetto al passato, però, ci saranno dei cambi non indifferenti. Ed è proprio uno dei (tanti) motivi che ha scaturito diverse polemiche. Partiamo per ordine.

Iniziamo con il dire, stando alle indiscrezioni, il secondo matrimonio non verrà celebrato a Windsor nella cappella di San Giorgio. La location scelta sono gli Stati Uniti e presumibilmente in California, dove la coppia si è trasferita nel 2020. Oltretutto non saranno presenti nemmeno i membri della Famiglia Reale, i quali sono in lite da tempo con Harry e Meghan.

L’amico dei Duchi “ribelli” oltretutto li descrive come felici e innamorati e, secondo quanto emerso, proprio il Principe dice spesso di ritenersi fortunato di essersi sposato con Meghan e “sono orgogliosi di ciò che hanno raggiunto insieme”, si apprende. Dunque sebbene abbiano un programma fitto di impegni, Harry e la Markle sono pronti a sposarsi di nuovo e dire “sì” per la seconda volta. Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma l’evento dovrebbe tenersi nei prossimi mesi.

Altri curiosi dettagli sono emersi dal giornale Express, che ha fatto sapere come Harry e Meghan convoleranno a nozze davanti alla presenza di pochi intimi: oltre ai loro figli, sarà presente la madre della duchessa, Doria Ragland e alcuni degli amici con cui hanno un rapporto più stretto. Non dovrebbe essere quindi un matrimonio in grande stile, come da protocollo. Sappiamo però che replicheranno il viaggio di nozze. Ci sarà, infatti, una seconda luna di miele al momento con destinazione top secret.

Oltretutto sembrerebbe, secondo i mass media, che le nozze saranno seguite con grande attenzione da Netflix, con cui Harry e Meghan hanno siglato un accordo con cifre da capogiro. Al momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale a riguardo. Questa notizia di un possibile matrimonio bis tra i duchi di Sussex, sebbene non trovi ufficialità, ha già fatto storcere il naso a qualcuno, che sostiene si tratti semplicemente di una mossa di marketing! E voi che ne pensate?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.