La Regina Elisabetta pronta a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

La Regina Elisabetta pronta a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

Arriva una decisione da parte della Regina Elisabetta. Sua Maestà pare sia intenzionata a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

1La Regina Elisabetta chiede l’intervento dei legali

Non ci sta la Regina Elisabetta! Sua Maestà da quel che si vocifera in Inghilterra sembra essere davvero furiosa con il nipote e Principe Harry e la consorte Meghan Markle. Stando a quanto fornito dal tabloid britannico The Sun, come raccolto anche da Gossip e TV, una fonte molto vicina a palazzo avrebbe riferito che la Sovrana sia piuttosto spazientita con i Duchi di Sussex e non sarebbe più disposta a passare oltre.

Le dichiarazioni fatte negli ultimi periodi da parte di Harry e Meghan sono state mal digerite dalla Regina Elisabetta che è pronta a prendere dure decisioni nei loro confronti. Ma non solo. La Sovrana infatti sembra essere molto arrabbiata e di cattivo umore per questa situazione, tanto da essere disposta a schierare i suoi legali per difendere se stessa e il suo Regno dalle accuse del nipote e dell’attrice.

Il The Sun, come dicevamo, ha avuto modo di parlare con una fonte ben informata e vicina alle vicende di corte e fa sapere che “Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi”, sintomo quindi di quanto i Duchi di Sussex siano andati oltre. Tra le altre cose sembrerebbe oltretutto che la Regina Elisabetta stia cercando un avvocato all’altezza del tutto ed “esperto in diffamazione”.

Non sarebbe, però, l’unica decisione presa dalla Regina Elisabetta a riguardo, poiché sarebbe disposta ad andare fino in fondo e impedire in tutti i modi ulteriori faccende spiacevoli come quelle che si sono presentate di recente.

Ma cosa sarà disposta a fare la Regina? Continua per scoprire di cosa si tratta e quali sarebbero le sue intenzioni secondo la stampa inglese…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare