La reazione della Regina Elisabetta alla nascita della figlia di Harry e Meghan

NEWS

La reazione della Regina Elisabetta alla nascita della figlia di Harry e Meghan

Vincenzo Chianese | 7 Giugno 2021

Ecco qual è stata la reazione della Regina Elisabetta alla notizia della nascita della figlia di Harry e Meghan, che porta il suo nome.

Gli auguri per Harry e Meghan da Carlo e William

Non solo la Regina Elisabetta ha voluto congratularsi con Harry e Meghan per la nascita della loro secondogenita. Anche il Principe Carlo, padre del Duca di Sussex, e sua moglie Camilla infatti hanno voluto fare i loro più sinceri auguri alla coppia. Questo il messaggio del Duca e della Duchessa di Cornovaglia:

“Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana. Auguro loro tutto il bene in questo momento speciale”.

Successivamente a congratularsi con Harry e Meghan sono stati anche il Principe William e Kate Middleton, che come è noto in passato hanno avuto delle tensioni proprio con i Sussex. Queste le parole del Duca e della Duchessa di Cambridge:

“Siamo tutti felici della felice notizia dell’arrivo della piccola Lili”.

Che la nascita della piccola Lilibet Diana serva per far riavvicinare Harry e Meghan alla Regina Elisabetta e al resto della Royal Family? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

< Indietro Successivo >