Regina Elisabetta, svelate le presunte cause della morte

NEWS

Regina Elisabetta, svelate le presunte cause della morte

Vincenzo Chianese | 12 Settembre 2022

Svelate le presunte cause della morte della Regina Elisabetta: ecco quello che sarebbe accaduto a Sua Maestà.

Cosa sarebbe accaduto alla Regina Elisabetta

Sono trascorsi alcuni giorni da quando il mondo ha appreso la scioccante notizie della morte della Regina Elisabetta. Sua Maestà come ormai ben sappiamo si è spenta serenamente all’età di 96 anni nel Castello di Balmoral, e fin dal primo momento i sudditi e gli utenti sul web si sono riuniti per ricordare con affetto una delle sovrane più amate della storia. Nel mentre in questi giorni si stanno svolgendo come da protocollo i diversi cerimoniali in attesa dei funerali di stato, che si terranno ufficialmente lunedì 19 settembre. Successivamente la monarca verrà sepolta a Windsor, insieme ai suoi genitori e a suo marito il Principe Filippo.

Nelle ultime ore ore intanto è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che sta facendo discutere. Il Messaggero ha infatti svelato le presunte cause della morte della Regina Elisabetta! Stando a quanto si legge, fonti reali avrebbero confermato che Sua Maestà abbia subito una brutta caduta, che avrebbe dunque comportato diversi traumi. Questo quanto si legge in merito:

“Dopo l’incidente, probabilmente causato dalle difficoltà motorie della sovrana, i medici che l’assistevano in ogni momento della giornata hanno subito capito che la situazione era molto grave, al punto da sconsigliare un trasferimento in ospedale. La notizia è stata fatta trapelare per gradi, prima annunciando la rinuncia di Elisabetta a tenere una conferenza su Zoom con il suo Consiglio Privato e poi con l’ammissione che lo staff medico era ‘preoccupato’ per la sua salute”.

Da palazzo tuttavia nessuna conferma è giunta in merito, e al momento si tratta dunque solo di indiscrezioni. Nel mentre poche ore fa a ricordare con affetto la Regina Elisabetta è stato il Principe William, che da poche ore è stato nominato Principe del Galles. Andiamo a rivedere il comunicato ufficiale del prossimo erede al trono.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.