Alessandra Amoroso è incinta e suo suocero, il padre del compagno, ha rilasciato alcuni retroscena sulla gravidanza. Poi ha anche spiegato perché la coppia ha scelto Penelope come nome per la bambina.

La gravidanza di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si sta godendo il successo del tormentone estivo inciso con Serena Brancale e allo stesso tempo è al settimo cielo per la futura nascita della sua prima figlia. ormai la cantante è solita mostrare il suo pancione sul palco con orgoglio e i fan rimangono in adorazione.

Non si sapeva molto della sua gravidanza, almeno fino a questo momento perché il padre del suo compagno ha rilasciato un’intervista con DiPiù rivelando dei retroscena. Il primo riguarda le voglie bizzarre che l’ex allieva di Amici aveva durante i primi mesi:

“Quando è rimasta incinta Alessandra chiedeva sempre a mia moglie di cucinare il pollo. E non si dice mai di no ad una donna in stato interessante. Adesso che la gravidanza è a buon punto, Alessandra, per fortuna mangia anche altro. Prima che lei e Valerio si accorgessero di aspettare un figlio, non ha mai preteso nulla: a tavola, a casa nostra, ha sempre mangiato e bevuto quello che c’era. Con piacere”.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo si sarebbe già lasciata con il padre di suo figlio, la clamorosa indiscrezione

In seguito, poi, il suocero ha spiegato perché Alessandra Amoroso e il fidanzato hanno scelto proprio Penelope come nome per la figlia. Il motivo sta nel fatto che piaceva a entrambi i genitori e ‘suonava’ bene con il cognome. Poi ha concluso:

“Ci è esploso il cuore dalla gioia e dall’orgoglio quando abbiamo saputo che Valerio e Alessandra sarebbero diventati genitori. Ci piacerebbe vederli all’altare, sarebbe bello se dopo il parto si sposassero”.

Alessandra Amoroso e Valerio soddisferanno le speranze dei futuri nonni? Lo scopriremo solo prossimamente.