Riccardo facchini coming out

NEWS

Riccardo Facchini de La prova del cuoco fa coming out

Nicolò Figini | 11 Maggio 2021

Riccardo Facchini, uno degli storici chef de La prova del cuoco, ha fatto coming out. Oggi si chiama Chloe ed è una donna transgender

Anna Moroni e Antonella Clerici

Ora che abbiamo parlato del processo di transizione di Chloe Facchini, in precedenza Riccardo, e del suo coming out, adesso passiamo a un altro ritorno dal passato. Anna Moroni, infatti, una delle compagne di avventura più amate di Antonella Clerici a La prova del cuoco, è tornata a collaborare con la conduttrice. A partire dal 10 maggio 2021, infatti, per una settimana lavorerà in È sempre Mezzogiorno. Secondo quanto riportato anche da BubinoBlog, infatti, Antonella ha dichiarato in puntata:

Per 18 anni tutti i giorni siamo state fianco a fianco. Sempre insieme, sempre con i consigli. È stata come ho sempre detto la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ti sei lavata le mani, tesoro? Poi mi ha detto: appena ho fatto il vaccino verrò a trovarti perché questa è la tua casa, è la casa del mezzogiorno, è come se venissi a casa tua. E ho il piacere di presentarvi, signore e signori, ecco a voi Anna Moroni.

La stessa Anna Moroni ha poi affermato di essere particolarmente emozionata:

Mi ha detto: sono più emozionata ora che quando facevamo la Prova del Cuoco, sarà l’età. Stai benissimo! La tua testa va sempre a mille ma anche le tue rughe stanno bene. 

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >