riccardo fogli reazione squalifica

NEWS

Riccardo Fogli, la sua reazione dopo la squalifica: il rumor

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ecco quale sarebbe stata la reazione di Riccardo Fogli in seguito alla squalifica dal Grande Fratello Vip

La presunta reazione di Riccardo Fogli dopo la squalifica

Ieri sera Riccardo Fogli è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip a meno di ventiquattro ore dal suo ingresso. La motivazione, descritta anche nel comunicato ufficiale, è la seguente: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco“. Incredula la reazione dei vipponi che non si sarebbero mai aspettati qualcosa del genere.

A difendere il cantante, tuttavia, ci ha pensato la moglie Karin, la quale ha affermato che i figli sono stati cresciuti con educazione e sensibilità da un padre che non bestemmia. Anche Roby Facchinetti e Dodi Battaglia hanno preso le sue parti dicendo di non aver mai sentito frasi blasfeme uscire dalla sua bocca: “Escludo lo possa aver fatto pubblicamente oggi“, dichiara uno. L’altro aggiunge: “Credo ci sia stato un fraintendimento. Un abbraccio“. Ma qual è stata la reazione di Riccardo Fogli stesso?

Al momento, oltre che ricondividere messaggi di supporto, non ha ancora parlato. Tuttavia alcuni rumor sostengono che non l’abbia preso molto bene. Dopo una delusione del genere può anche essere normale avere una reazione forte. Stando a quello che riporta l’influencer Deianira Marzano avrebbe rotto una chitarra in mille pezzi: “Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi“.

La presunta reazione di Riccardo Fogli

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ed eventuali conferme o smentite. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.