Riccardo Guarnieri e Roberta smentiscono la crisi: le loro parole
A seguito dei pettegolezzi girati sul web, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua smentiscono la crisi: ecco le loro parole.
Riccardo e Roberta dopo la scelta
Solo pochi giorni dopo la scelta, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono raccontati al settimanale di Uomini e Donne, svelando quello che è accaduto. Ecco cosa racconta l’ex Cavaliere:
“La scelta di uscire é stata molto spontanea, Roberta e io ci frequentavamo già da mesi e continuare a restare nel programma non sarebbe servito a nulla. Era chiaro che eravamo presi l’uno dall’altra. Dopo la scelta abbiamo fatto i perfetti innamorati. Siamo andati a Ponte Milvio, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati a cena in hotel. Roberta é venuta con me a Taranto e, se si potrà, uno dei prossimi week-end andrò io da lei a Cassino. Vederla nel mio mondo é stato molto bello. Ha conosciuto la mia famiglia, anche mio nonno”.
A fare eco a Riccardo Guarnieri è Roberta Di Padua, che aggiunge:
“Eravamo arrivati a un punto in cui non aveva più senso rimanere in studio. Credo che sarei uscita comunque, anche senza Riccardo, se non fosse stato ancora pronto, perché nel momento in cui si è consapevoli di essere innamorati non si può continuare a restare in trasmissione e uscire con altre persone”.