Il leader dei Pinguini Tattici Nucleari presenta il suo primo figlio con uno scatto tenerissimo: il web si scioglie

Riccardo Zanotti ha ufficialmente indossato il ruolo più emozionante della sua vita: quello di papà. Il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari ha condiviso sui social un momento che ha fatto vibrare il cuore dei fan, pubblicando la prima foto insieme al suo bambino, nato il 29 novembre.

Con una frase semplice ma piena di tenerezza, “Per favore non piangere”, Zanotti ha presentato al mondo il piccolo, lasciando trasparire tutta la meraviglia e l’emozione del suo nuovo capitolo familiare. Lo scatto, intimo e spontaneo, è subito diventato virale, rimbalzando tra commenti affettuosi e messaggi di auguri.

Nato ad Alzano Lombardo nel 1994, il cantautore è l’anima creativa dei Pinguini Tattici Nucleari, gruppo che ha conquistato classifiche e palchi sin dal 2010. Oltre alla sua carriera con la band, Zanotti è anche un autore molto richiesto: tra i nomi con cui ha collaborato spiccano icone come Loredana Bertè, Leo Gassmann e Laura Pausini.

Ora, però, per Riccardo è iniziata un’avventura tutta nuova, lontana dai riflettori ma luminosa almeno quanto un palco: quella di essere papà. E i fan, neanche a dirlo, sono già innamorati di questo nuovo tenerissimo duo.