Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato Francesco Monte dalla Henger:«Si andasse a curare lei»

La querelle tra Francesco Monte e Eva Henger sta polarizzando l’attenzione di tutti: dai giornali, alla tv, ai social.

I due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sono sotto le luci dei riflettori a causa delle accuse mosse da Eva Henger la quale ha dichiarato che Francesco Monte, durante l’Isola, ha fumato della marijuana in albergo. Parole pesanti come macigni che hanno costretto l’ex tronista ad abbandonare l’Honduras, ritirarsi dal gioco, e ritornare in Italia per avere la possibilità di difendersi.

In molti si sono pronunciati sulla faccenda e quasi tutti aldilà della veridicità o meno delle parole di Eva, stanno dalla parte di Francesco Monte. Persino Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, non ha mai fatto mistero di sostenere il giovane pugliese.

Anche su Instagram ha pubblicato un post nel quale ha scritto: «In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione», una chiara frecciatina rivolta a Eva Henger e alle sue dichiarazione.

A intervenire sull’argomento anche Cecilia Rodriguez, la storica ex fidanzata di Francesco ha detto la sua. Cecilia, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip,  ha lasciato, dopo 5 anni il giovane pugliese, per buttarsi tra le braccia del suo attuale compagno Ignazio Moser anche lui dentro la casa.

Cecilia in una recente intervista ha deciso di dare il suo parere su questa antipatica vicenda che ha coinvolto il suo ex e, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: «Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui». 

 

Leggi anche:

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez intervista a due: «Non ho mai vissuto niente di simile».

Francesco Monte: “Paola ti aspetto!” E’ amore?

Isola dei Famosi: Francesco Monte manda un video-messaggio ad Alessia Marcuzzi

Il Tapiro a Ignazio Moser: “Amore perché mi hai fatto cornuto?”

Novella 2000 © riproduzione riservata.