NEWS

Rihanna: faccia nuova per 10 milioni di dollari

Matteo Osso | 18 Aprile 2016

Rihanna

Non paga delle invereconde baracconate che da sempre contraddistinguono i suoi look, Rihanna ha deciso di ampliare il raggio d’azione, […]

Non paga delle invereconde baracconate che da sempre contraddistinguono i suoi look, Rihanna ha deciso di ampliare il raggio d’azione, consolidando l’asset finanziario con un accordo multimilionario (si parla di 10 milioni di dollari) con il colosso francese LVMH (quello di Louis Vuitton, tanto per intenderci).
Voci di corridoio sostengono che la cantante caraibica sia in procinto di lanciare una nuova linea di make up  di cui sarebbe creatrice e testimonial, in una esplosione di talento travolgente quanto insospettabile.
L’intera operazione pare essere ancora in una fase iniziale, tant’è vero che si parla dell’autunno 2017 come data per il lancio della collezione. Mistero totale anche su prodotti e caratteristiche. Nulla si puo’ sapere (probabilmente perchè nulla c’è da sapere) ma i suoi fans in delirio già rantolano singhiozzando nella speranza che porti sui banconi delle profumerie il suo stile inconfondibilmente sobrio: labbra dai colori sgargianti, sberluccicamenti secondi nemmeno alle “blue belle” di Pigalle, capelli ( o parrucche?) di forme, tagli, colori, e lunghezze variabili come le antenne di una lumaca.
Insomma, amanti del minimal cominciate a risparmiare: per rientrare dell’asegno non propriamente misero staccato alla cantante, i signori di Parigi dovranno venderne con la carriola, di questi ombretti e rossetti.
Per la gioia di papà e mariti che da sempre amano vedere le donne di casa sepolte sotto un gran canyon di cerone!
< Indietro Successivo >