rihanna sosia brasile

NEWS

Rihanna, una sua sosia scatena il panico tra i fan in Brasile

Nicolò Figini | 28 Marzo 2022

Una sosia di Rihanna scatena il panico in Brasile tra i fan della cantante. Ecco il video e ciò che è accaduto

La sosia di Rihanna in Brasile

Lei si chiama Priscila Beatrice, 30 anni, di Minas Gerais e in queste ultime ore ha ingannato diverse persone fingendo di essere Rihanna. Si trovava in Brasile e i fan della popstar sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto quella che sembrava la loro artista preferita davanti ai loro occhi. Non si sono accorti della differenza. Anche perché la ragazza ha aggiunto al suo look anche il pancione finto, considerando il fatto che la cantante è davvero incinta.

Secondo quanto riporta anche il sito Hollywood Unlocked, inoltre, pare che Priscila dal 24 marzo 2022 stia girando il Brasile con questo aspetto. Lo scopo di tutto ciò sarebbe quello di attirare la popstar internazionale nel suo Paese così da poter vedere il fidanzato A$AP Rocky esibirsi al Lollapalooza. In più ha anche affermato:

Il mio sogno è incontrare Rihanna, come tutti i fan. Non ho mai avuto l’opportunità di partecipare a un suo concerto. Anche se sono una sosia non ho mai avuto la possibilità di andare a un suo spettacolo qui in Brasile. Quindi questa è la mia occasione… Posso giocare un po’ con la folla.

Qui sotto vi lasciamo anche un video che PopCrave ha pubblicato su Twitter. Le immagini ci mostrano il pubblico in visibilio tutto intorno a Priscila. C’è chi va vicino a lei, pensando sia la vera cantante, ad abbracciarla e a darle dei baci sulla pancia. Ovviamente si trattava di uno scherzo e a completare il quadro erano presenti anche delle telecamere e delle finte guardie del corpo.

Priscila, imitando Rihanna, pare abbia guadagnato su TikTok quasi 2 milioni e mezzo di seguaci, mentre su Instagram ne ha più di 444mila. La vera popstar ha anche condiviso un suo video commentando: “Dov’è il nuovo album, sorella?“. Continua

< Indietro Successivo >