Rihanna sta per sposare il fidanzato Hassan Jameel? L'indiscrezione

Rihanna sta per sposare il fidanzato Hassan Jameel? L’indiscrezione

1Stando alle indiscrezioni, pare che Rihanna stia per sposare il fidanzato Hassan Jameel, dopo aver annunciato una breve pausa dalla musica

Tra le protagoniste indiscusse della musica mondiale c’è certamente Rihanna. Fin dal suo debutto sulle scene, nel lontano 2005, l’artista è entrata nel cuore del pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno. In poco tempo la cantante ha ottenuto un successo incredibile, raggiungendo importanti traguardi e riconoscimenti, che l’hanno confermata come una vera star. L’ultimo anno, per lei, è stato indubbiamente ricco di eventi. Ed è per questo che qualche ora fa, con un post sui social, l’artista ha annunciato una momentanea pausa dalla musica, per dedicarsi alla sua vita privata. A quel punto in molti hanno ipotizzato che la cantante si stia per sposare con il fidanzato Hassan Jameel, e che i due stiano organizzando le imminenti nozze. Ma scopriamo di più in merito e quello che potrebbe accadere nelle successive settimane.

Sono ormai passati quasi quattro anni da quando Rihanna ha rilasciato il suo ultimo album in studio, ANTI, che ha segnato una vera svolta nella sua carriera. Già da lungo tempo, così, si attende il prossimo progetto discografico della cantante, che stando ai gossip potrebbe essere pubblicato a sorpresa a breve. Da diversi mesi, infatti, l’artista sta lavorando al disco, che avrà delle influenze reggae, e non è escluso dunque che a breve possa vedere la luce. Nel mentre la 31enne ha anche esteso la sua linea di moda e cosmetici, per poi pubblicare, solo il mese scorso, un’autobiografia fotografica, che sta ottenendo un enorme successo.

Così, dopo un duro lavoro, Rihanna ha deciso di prendersi una pausa, per dedicarsi così alla sua vita privata e alla sua famiglia. Tuttavia, in molti hanno ipotizzato che questo stop stia a significare qualcosa di ben diverso. Secondo le indiscrezioni, infatti, la cantante potrebbe presto sposare, come Benjamin Mascolo e Bella Thorne, il suo fidanzato Hassan Jameel, col quale ha una relazione da quasi tre anni. Vediamo cosa sta accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.