Riki Marcuzzo svela la verità sul suo sosia e sul plagio: le sue parole

NEWS

Riki Marcuzzo svela la verità sul suo sosia e sul plagio: le parole del cantante

Andrea Sanna | 9 Ottobre 2019

Su Instagram Riki Marcuzzo svela tutta la verità sul suo sosia, che tanto ha fatto discutere In queste ultime settimane […]

Su Instagram Riki Marcuzzo svela tutta la verità sul suo sosia, che tanto ha fatto discutere

In queste ultime settimane Riki Marcuzzo sta facendo davvero molto discutere il popolo della rete che si tratti di fan o meno. Il tutto è avvenuto a causa della comparsa di un sosia e per le accuse di plagio del suo nuovo singolo Gossip. Prima di scoprire le parole e la verità del cantante, nel frattempo, facciamo un piccolo riassunto sulla vicenda.

Per giorni il suo profilo Instagram è rimasto inattivo e tutte le foto presenti sono sparite. Questo aveva fatto insospettire in tanti, i quali si chiedevano che fine avesse fatto il loro beniamino. Poi il mistero sul sosia, il quale è stato ‘spezzato’ dopo vari giorni grazie alla confessione di Riki su Instagram, il quale ha ammesso di aver avuto bisogno di tempo per un cambio di look:

“Scusate ero a rifarmi la faccia. Però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica.”

Ha fin da subito assicurato ai suoi fan, con tanto di foto d’accompagnamento che ha mandato in visibilio il web. Dunque tutto sembra essere tornato finalmente al proprio posto e ieri, Riki Marcuzzo ha fatto un annuncio rivelando la sua verità circa il sosia, appunto, e il plagio. Il cantante ha spiegato, tramite il suo account ufficiale, cosa sta succedendo:

“Fino ad ora tutte le informazioni che vi ho dato sono state svianti, alcune irritanti, altre davvero difficili da comprendere. Ma c’è un motivo, perché ho capito che per rimettere al centro la musica, la mia musica, era necessario esasperare il mio percepito”.

Una decisione davvero singolare quella del cantante, che ha precisato quale da ora in poi sarà la strada da seguire:

“Amo tutto ciò che è estetica e che è racconto, a questo giro le mie canzoni andranno vissute sempre con questo approccio”.

Quindi ciò significa un cambio radicale rispetto a ciò che ci ha mostrato fino ad ora. Un Riki diverso e rinnovato rispetto al passato.

Ma l’argomento ‘sosia’ non è l’unico tema che ha fatto discutere in queste settimane. Riki Marcuzzo, infatti, ha avuto a che fare anche con chi l’ha accusato di plagio. Ma vediamo nel dettaglio…

< Indietro Successivo >