Riki Marcuzzo svela la verità sul suo sosia e sul plagio: le sue parole

NEWS

Riki Marcuzzo svela la verità sul suo sosia e sul plagio: le parole del cantante

Andrea Sanna | 9 Ottobre 2019

La verità di Riki Marcuzzo sul plagio La questione ‘sosia’ infatti non è la sola sollevata da Riki Marcuzzo. Il […]

La verità di Riki Marcuzzo sul plagio

La questione ‘sosia’ infatti non è la sola sollevata da Riki Marcuzzo. Il cantante, per il suo rientro in scena, ha studiato tutte le strategie possibili per non passare inosservato, riuscendoci alla grande. Per dare qualche indizio ai suoi fan Riki, prima di far uscire il singolo (in uscita dalla mezzanotte), ha lanciato stralci della canzone.

Alcuni utenti del web ascoltando la melodia l’hanno accusato di plagio. In tanti infatti hanno notato una somiglianza con Soldi (canzone vincitrice di Sanremo 2019) di Mahmood. Riki dopo aver negato categoricamente qualsiasi copiatura ha infatti lanciato una sfida ulteriore al popolo della rete sostenendo che in realtà sono gli altri ad aver plagiato le sue canzoni. Insomma altro caos mediatico intorno a lui, che ha spiegato ieri su Instagram. Ecco le sue parole e la verità in merito:

“Giocare con un sosia, con la mia immagine, scrivere un plagio apposta per confondere le idee e vedere l’effetto che avrebbe avuto su tutti. Spesso sarete spaesati, ma vi garantisco che alla fine tutto avrà una coerenza. Gossip da oggi non sarà più mia, ma di chiunque. Fatene l’uso che volete, ascoltatela, ballatela, amatela, odiatela, è una canzone che per me è un ritorno e un solo obiettivo: quello di superarci ancora”.

Questo dunque il punto di vista del giovane ex della scuola di Amici, il quale spera di poter stupire tutti, ancora una volta.

Ricordiamo che questa sera Riki Marcuzzo sarà ospite della quarta puntata di Amici Celebrities. Il cantante avrà modo così di presentare per la prima volta il suo nuovo singolo, Gossip, che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane. Messe da parte le polemiche sul sosia e sul plagio e svelata la verità, Riki è pronto a ripartire.

A lui facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua carriera!

< Indietro Successivo >