Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra i naufraghi Jonathan e Amaurys: “Questa è omofobia”

Jonathan

Botta e risposta tra Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez

Sono molto tesi gli ultimi giorni sull’Isola dei Famosi. I naufraghi sono stanchi e stremati e l’attesa della finale rende tutti molto nervosi.

Kashanian e Amaurys Pérez arrivano alle mani

Pérez e Kashanian hanno acceso gli animi della Palala con un duro scontro che ha allarmato gli altri naufraghi. C’è mancato poco, infatti, che i due arrivassero alle mani se non fosse intervenuto Nino che li ha divisi.

I due concorrenti non si sopportano proprio più ed ogni pretesto è buono per lo scontro. Già durante la diretta dello scorso lunedì, erano iniziate le prime tensioni, quando Jonathan ha svelato che Amaurys gli avrebbe detto: “quando sono stato male tu speravi che io non tornassi sull’Isola”.

Un pensiero che ha molto ferito Jonathan il quale, anche in puntata, ha acceso lo scontro ed ha dimostrato di non aver digerito le parole dell’altro concorrente.

La querelle tra i due è andata avanti per giorni e, quando Amaurys ha chiesto un confronto al suo rivale , si è quasi sfiorata la rissa, al punto che è dovuto intervenire pure Nino Formicola per evitare che i due si scontrassero anche fisicamente.

Amaurys ha urlato a Jonathan:

“Hai tirato in ballo cose che secondo me se una persona si confida con te non deve tirare fuori”. “Per me dopo che dici una roba come ieri e poi mi dici che non lo pensi non è da adulto”, ha replicato Jonathan.

A quel punto Amaurys furioso gli ha urlato: “Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!”.

“Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato. Abbi le palle di dirmi che hai parlato male di me in tenda”, ha continuato Jonathan.

Nel frattempo gli altri naufraghi, vedendo che la situazione stava prendendo una brutta piega, hanno invitato invano i due a tranquillizzarsi.

Oltre alle accuse Amaurys ha fatto anche qualche smorfia che ha mandato  su tutte le furie l’esperto di tendenze: “Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Cosa credi che sei più uomo di me?”.

I due naufraghi si detestano e il loro rapporto si è ormai definitivamente incrinato. Riuscirà Alessia Marcuzzi a fargli fare pace il giorno della finale?

Novella 2000 © riproduzione riservata.