Rita De Crescenzo disperata per la scomparsa di Laura La Divina- “Aiutateci a ritrovarla”

Social

Rita De Crescenzo disperata per la scomparsa di Laura La Divina: “Aiutateci a ritrovarla”

Andrea Sanna | 14 Dicembre 2023

Laura La Divina

Sui social Rita De Crescenzo ha lanciato l’allarme e disperata ha informato della scomparsa di Laura La Divina: “Aiutateci a ritrovarla”

La disperazione di Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo nella giornata di ieri ha informato i suoi follower della scomparsa della cara amica Laura La Divina. Pare che tutto sia nato da un pacchetto di sigarette che la loro amica in comune Nunzia avrebbe chiesto di andare a comprare. Da quel momento sarebbe poi sparita nel nulla:

Quando Rita De Crescenzo ha lanciato l’allarme erano trascorse già due ore. La tiktoker ha fornito anche qualche dettaglio, spiegando che l’ultima volta sarebbe stata avvistata vicino alla stazione centrale. Hanno provato più volte a contattarla ma con scarsissimi risultati.

A seguire alle 21:00 Rita De Crescenzo si è lasciata andare a un nuovo sfogo sui social: “Mi ricoverano stasera, lei non risponde e nessuno la trova. Sono le nove, non ci sono notizie e non è normale non sia arrivata a casa. Siamo in pensiero, il suo telefono è spento”.

Al dettaglio della stazione, luogo in cui Laura La Divina è stata vista per l’ultima volta, pare si sia aggiunto un altro dettaglio. Pare infatti che insieme a lei ci fosse un ragazzo. Ma chi è costui? Al momento non ci è dato saperlo. Intanto Rita De Crescenzo ha fatto sapere he oramai da 5 anni vive con lei e ha una grande responsabilità nei suoi confronti:

“Mi dicevano di attendere prima di fare appelli o di contattare le forze dell’ordine, ma lei non si è mai comportata così. Perché è sparita senza portare nulla. Forse questi ragazzi l’hanno presa e caricata nella macchina e chissà dov’è. Madonna ragazzi, io vado dai Carabinieri adesso. […] Scusatemi se piango, sono qui con voi in diretta per chiedervi aiuto. Ho paura che le sia accaduto qualcosa”, ha detto Rita De Crescenzo come ripreso da Biccy.

Come detto in un precedente articolo il caso è finito a Chi l’ha visto? e Federica Sciarelli in trasmissione ha lanciato un appello. Poco dopo Rita De Crescenzo è tornata a parlarne sui social, spiegando appunto di aver contattato il programma perché Laura La Divina non si trova e il suo telefono ancora adesso risulta essere spento.

“Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere. Perché poi è uscita senza prendere nulla e ormai è dalle 5 del pomeriggio che non si trova”, ha aggiunto Rita De Crescenzo. La tiktoker ha anche fatto sapere che l’ultima volta sarebbe stata pizzicata nella zona della stazione centrale e che parlava insieme a un ragazzo.

Sempre la De Crescenzo ha confidato grande apprensione e di non sentirsi bene da quando è accaduto il fatto, perché si tratta di una persona che conosce da tanti anni, alla quale vuole molto bene: “Vi chiedo in ginocchio, se sapete qualcosa contattatemi. Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via e poi chissà dove sarà adesso”.

Noi ci auguriamo che presto Laura La Divina possa essere trovata e che tutto vada per il meglio. Intanto Rita De Crescenzo continua a lanciare appelli e fare il possibile per la sua amica.