Rita Pavone parla della vittoria di Giulia e di Alessandro

Sui social Rita Pavone parla della vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20 e di Alessandro Cavallo, prendendo le parti dei due ballerini.

1Parla Rita Pavone

Rita Pavone parla della vittoria di Giulia e di Alessandro
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La finale di Amici 20, che ha registrato il boom di ascolti, è stata seguita non solo dai fedeli fan del talent show, ma anche da alcuni volti dello spettacolo, tra cui Rita Pavone. L’amatissima cantante, che da anni è nel cuore del pubblico, ha seguito attentamente l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, commentando sui social quello che accadeva. Ma non solo. L’artista infatti ha anche espresso le sue preferenze, ricadute su Giulia e Alessandro. Secondo la Pavone infatti i due ballerini sarebbero stati più bravi dei cantanti e secondo il suo pensiero entrambi meritavano la finalissima. Queste le sue dichiarazioni:

“Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore. Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto. Meriterebbero entrambi la finalissima”.

Ma non solo. Successivamente Rita Pavone ha espresso il suo dispiacere per l’eliminazione di Alessandro, facendo anche un piccolo alla stampa presente in puntata. La cantante ha infatti fatto notare come alcuni giornalisti abbiano parlato più della risata contagiosa di Giulia che del suo talento artistico. Ecco cosa ha affermato in merito la cantante:

“Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero. Speciale. Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlassero del suo modo di danzare”.

rita pavone

Pare dunque che Rita Pavone abbia le idee ben chiare: Giulia e Alessandro per lei sono due veri talenti, ed entrambi avrebbero meritato la finalissima di Amici 20. Nel mentre in queste ore la Stabile è tornata sui social e finalmente ha scritto il suo primo messaggio per i fan. Rivediamo le sue parole.

Indietro