Valeria Marini
Vittorio Cecchi Gori ospite al Sabato Italiano

Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori, si scaglia contro Valeria Marini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Rita Rusic ha attacco duramente Valeria Marini. In  occasione del compleanno dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori, il quale è stato ospite nel programma Sabato Italiano, in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele,  Rita Rusic ha sollevato una polemica contro la Marini.

Valeria Marini attaccata da Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori lo storico produttore cinematografico ieri – 27 aprile – ha festeggiato il suo 76esimo compleanno.

Durante la trasmissione di oggi (28 aprile), mentre Vittorio Cecchi Gori si trovava nel salotto di Eleonora Daniele, Rita Rusic ha pubblicamente attaccato Valeria Marini. La produttrice non era presente in studio, ma in collegamento da Miami ed ha colto l’occasione per sbottare contro Valeria. 

La giunonica showgirl è stata per molto tempo la fidanzata dell’ex marito. Rita, ex moglie di Vittorio, che nell’ultimo difficile periodo è stata vicina al produttore, ha svelato che Valeria avrebbe messo zizzazina nella famiglia Cecchi Gori in particolare nel rapporto tra Vittorio e i due figli, Mario e Vittoria.

Così ha raccontato: 

Valeria Marini ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, non è gradita dai nostri figli”, ha affermato Rita Rusic a Sabato Italiano che ha continuato dicendo: “Ci sono persone che fanno le cose per visibilità o per dispetto. La famiglia, i figli, vanno rispettati”. Vittorio di fronte alle parole dell’ex moglie è rimasto in silenzio ed ha preferito non replicare. 

Vittorio Cecchi Gori è il momento difficile che ha vissuto

Cecchi Gori è reduce da un periodo molto complesso. Lo scorso Natale è stato colpito da un’ischemia cerebrale che lo ha costretto a rimanere ricoverato due mesi e mezzo in ospedale. 

Vittorio ha brillantemente superato questo momento difficile, ha perso 25 chili ed è tornato in gran forma.

Di recente il produttore ha raccontato su Libero com’è stato il risveglio dal coma:

«E, dopo due mesi e mezzo di ospedale, desideroso di tornare al lavoro, questo riavvicinamento con mia moglie, la mia ex moglie, ci porterà di nuovo a lavorare insieme, spero.

La vita va vissuta e interpretata con coerenza anche se apparentemente è incoerente, ma solo, ripeto, apparentemente.

Quel momento, quel 25 dicembre, è stato uno spartiacque, tra chi mi voleva bene e chi mi era intorno per altri motivi».

Valeria Marini risponderà alle insinuazioni di Rita Rusic? La showgirl dai baci stellari è rimasta in ottimi rapporti con Vittorio Cecchi Gori ci aspettiamo, quindi, una sua replica.

Nessun Articolo da visualizzare