Rita Rusic spiega il motivo della partecipazione al GF Vip e fa una rivelazione

NEWS

Rita Rusic spiega il motivo della partecipazione al GF Vip e fa una rivelazione

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2019

Rita Rusic fa una rivelazione prima del GF Vip L’ingresso nella casa del GF Vip di Rita Rusic, però, sembra […]

Rita Rusic fa una rivelazione prima del GF Vip

L’ingresso nella casa del GF Vip di Rita Rusic, però, sembra avere degli scopi ben definiti. L’attrice, infatti, ha le idee molto chiare e sa già cosa vuole ottenere con la sua partecipazione al reality show.

Al settimanale Chi, dunque la sua fama da seduttrice potrebbe uscire allo scoperto ancora una volta e chissà non possa essere motivo di discussione all’interno della Casa. La stessa ha di fatto dichiarato, con molta schiettezza e senza peli sulla lingua:

“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo”.

Ha svelato. Continuando ad approfondire l’argomento, la Rusic ha fatto una rivelazione che potrebbe regalarci numerosi colpi di scena nei prossimi mesi:

Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

Quindi a quanto pare Rita Rusic coglierà di certo la giusta opportunità nel caso dovesse trovarsi davanti ad una persona che ai suoi occhi risulta essere interessante, ma non solo:

“Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”.

Spiegato dunque il motivo della sua partecipazione al GF Vip e fatta questa rivelazione, Rita Rusic non sta più nella pelle e non vede l’ora di mettersi in gioco. Riuscirà a far emergere il suo lato da seduttrice e mettere in difficoltà i concorrenti del reality con la sua sensualità? Ne vedremo delle belle! Il Grande Fratello Vip inizia a scaldare i motori… siete pronti?

< Indietro Successivo >