Rita Rusic spiega il motivo della partecipazione al GF Vip e fa una rivelazione

Rita Rusic spiega il motivo della partecipazione al GF Vip e fa una rivelazione

1Dopo l’annuncio ufficiale, Rita Rusic spiega il motivo che l’ha spinta a partecipare al GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca quasi un mese dall’inizio della quarta edizione del GF Vip e piano piano in queste settimane scopriremo i nomi ufficiali che formeranno il cast. Tra questi la prima ad essere ufficializzata è Rita Rusic, la quale a Chi ha spiegato il motivo di questa sua partecipazione al reality. Ma non solo, perché ha fatto anche una rivelazione. La produttrice cinematografica pare avere le idee molto chiare circa la sua permanenza tra le quattro mura più chiacchierate della tv.

Attraverso i canali social il longevo programma di Canale 5 ha reso nota la notizia della prima concorrente ufficiale. Come dicevamo, appunto, Rita Rusic è la prima concorrente della quarta edizione del GF Vip:

L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale di #GFVIP

Un annuncio che ha incuriosito i telespettatori. A seguito di questo comunicato ufficiale, tramite il settimanale Chi, diretto dal conduttore del programma, Alfonso Signorini, sono arrivate anche le prime parole della prorompente produttrice. Nell’intervista ha spiegato il motivo che l’ha spinta a dire ‘sì’ al GF Vip:

“La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Vivo da otto anni a Miami, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”

Ha raccontato alla rivista. Dunque, a quanto pare, Signorini è stato davvero molto convincente e portarla assolutamente ad accettare questa nuova ed entusiasmante sfida della sua carriera.

A seguire, Rita Rusic ha fatto anche una rivelazione in merito al suo imminente ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire le sue parole continuando con la lettura dell’articolo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare