uomini e donne tronista transgender

NEWS

Rivelata l’identità della prima tronista transgender a Uomini e Donne?

Nicolò Figini | 22 Luglio 2021

Sembrerebbe essere stata rivelata l’identità della prima tronista transgender di Uomini e Donne. Sarà davvero così?

Chi è Nicole Scavuzzo?

Di Nicole Scavuzzo, che potrebbe essere la prima tronista transgender di Uomini e Donne (oppure no), sappiamo davvero molto poco. Si è iscritta su Twitter nel febbraio 2020 e ha pochi follower. Sul suo profilo, tuttavia, ha messo il link di un articolo della rivista Vogue, la quale l’ha intervistata alla fine dello scorso anno. Grazie a questa, quindi, scopriamo qualche dettaglio in più sul suo pensiero.

Come rivelato in precedenza, infatti, Nicole adesso abita a Londra e si batte per una più ampia rappresentazione della comunità transessuale. Suo, in Inghilterra, è il volto della London Transgender Clinic. Queste le sue parole in merito alla situazione in Italia:

È davvero incoraggiante vedere che i media italiani stiano pian piano cercando di includere più diversità e varianti di genere. Le generazioni future hanno bisogno di modelli di persone trans locali che siano ambiziosi e determinati. Qualcuno a cui le giovani persone trans si possono ispirare.

Nelle prossime settimane scopriremo se Nicole Scavuzzo sarà veramente la prima tronista transgender di Uomini e Donne. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti a riguardo.

< Indietro Successivo >