Rkomi cade durante il concerto

Lo scorso 7 luglio Rkomi e Irama hanno pubblicato il loro album intitolato “No Stress“. Pochi giorni fa, invece, si sono esibiti in concerto nella terza data del tour che stanno portando in giro per l’Italia. Dopo Firenze e Napoli sono approdati al Palazzo dello Sport di Roma.

Durante la serata, purtroppo, il cantante de “La coda del diavolo” è andato incontro a un piccolo inconveniente. All’interno del brano in questione, che stava cantando sul palco in quel momento, c’è anche il ritornello di Elodie. Il brano è molto amato dal pubblico e i fan stavano saltando insieme a lui fino a quando Rkomi stesso non è scivolato cadendo per terra di faccia.

Una fan stava riprendendo il concerto con il suo cellulare quando è capitato il clamoroso scivolone. Nel video qui sotto possiamo vedere l’artista che si sta scatenando. Probabilmente il pavimento era scivoloso e mettendo male un piede fa un brutto capitombolo finendo sdraiato sul terreno. Tuttavia non perde tempo e si rialza come se niente fosse successo.

@alisrega #rkomi #irama #nostresstour ♬ suono originale – Alice Rega

Per fortuna Rkomi non si è infortunato e potrà continuare il tour senza problemi. L’ultima data è prevista per il 14 dicembre 2023 a Torino e per tale ragione sarà ancora molto lungo il percorso con Irama.

Sui social i fan si sono messi a ridere non appena hanno scoperto che il cantante stava bene e non aveva riportato danni di alcun tipo:

“Non so se mi fa ridere di più il volo che ha fatto, la disinvoltura con cui si è alzato o la risata della tipa sotto”. Comunque poverino”.

Purtroppo Rkomi non è l’unico cantante che è caduto sul palco di recente. La stessa sorte, con conseguenze leggermente più serie, è capitata anche a Tananai. Lui è caduto dal palcoscenico e ha dovuto portare il tutore per alcuni giorni.