Il sogno di Angelina Mango

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto i nomi di tutti i Big che faranno parte del cast di Sanremo 2024. Tra questi tantissimi volti noti al pubblico di Amici. Possiamo citare Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, i The Kolors e Angelina Mango. Quest’ultima, non molti mesi fa, era stata interrogata proprio in merito alla sua presenza al Festival:

“È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro”.

A quanto pare, però, ad Amadeus è piaciuta la sua canzone e ha deciso di includerla nella rosa dei Big per Sanremo 2024. Un grande traguardo per Angelina Mango, la quale non pensava neanche che sarebbe riuscita a entrare nella scuola di Amici un anno fa:

“È stata una esperienza catartica. Dal punto di vista mentale sono cambiata. Mi sono ritrovata in situazioni più grandi di me e a dover gestire tante cose. Ho imparato tante cose e questo disco è la rappresentazione materiale di ciò che ho vissuto”.

Sul web, ad ogni modo, è spuntato un video che ritrae i sui genitori (Laura Valente e Mango, sono stati concorrenti del Festival con il nome di Matia Bazar. A intervistarli c’è Pippo Baudo, il quale chiede cosa pensano di loro i figli. I due artisti fanno capire che Angelina ha sempre sognato questo importante palco:

“La piccolina è contenta e voleva venire alle prove. Chiedeva che canzone avrebbe cantato”.

Adesso Angelina può realizzare questo suo desiderio e provare ad arrivare prima in classifica.