angelina mango sogna sanremo bambina

Spettacolo

Il sogno di Angelina Mango sta per avverarsi! Quando era a bambina e sognava di cantare all’Ariston (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2023

Sanremo 2024

Un video dimostra come Angelina Mango sognasse il Festival di Sanremo fin da quando era bambina

Il sogno di Angelina Mango

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto i nomi di tutti i Big che faranno parte del cast di Sanremo 2024. Tra questi tantissimi volti noti al pubblico di Amici. Possiamo citare Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, i The Kolors e Angelina Mango. Quest’ultima, non molti mesi fa, era stata interrogata proprio in merito alla sua presenza al Festival:

“È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro”.

A quanto pare, però, ad Amadeus è piaciuta la sua canzone e ha deciso di includerla nella rosa dei Big per Sanremo 2024. Un grande traguardo per Angelina Mango, la quale non pensava neanche che sarebbe riuscita a entrare nella scuola di Amici un anno fa:

“È stata una esperienza catartica. Dal punto di vista mentale sono cambiata. Mi sono ritrovata in situazioni più grandi di me e a dover gestire tante cose. Ho imparato tante cose e questo disco è la rappresentazione materiale di ciò che ho vissuto”.

Sul web, ad ogni modo, è spuntato un video che ritrae i sui genitori (Laura Valente e Mango, sono stati concorrenti del Festival con il nome di Matia Bazar. A intervistarli c’è Pippo Baudo, il quale chiede cosa pensano di loro i figli. I due artisti fanno capire che Angelina ha sempre sognato questo importante palco:

“La piccolina è contenta e voleva venire alle prove. Chiedeva che canzone avrebbe cantato”.

Adesso Angelina può realizzare questo suo desiderio e provare ad arrivare prima in classifica.