Roberta Di Padua: ex compagno fratello di noto tronista di Uomini e donne

NEWS

Roberta Di Padua: l’ex compagno è il fratello di un noto tronista di Uomini e donne

Debora Parigi | 28 Maggio 2019

Uomini e donne

Piccolo gossip molto curioso che riguarda Uomini e donne e per la precisione Roberta Di Padua: l’ex compagno ha un […]

Piccolo gossip molto curioso che riguarda Uomini e donne e per la precisione Roberta Di Padua: l’ex compagno ha un fratello decisamente famoso al pubblico.

Ma quanto è piccolo il mondo? E anche quello di Uomini e donne a quanto pare! Infatti capita spesso che i protagonisti del programma di Maria De Filippi siano legati a personaggi famosi. Ma questa volta il Trono Over e il Trono Classico sono ironicamente legati e l’anello di congiunzione è l’ex compagno di Roberta Di Padua.

La donna in questione è molto famosa al pubblico di Uomini e donne Over, poiché è una delle dame che negli ultimi mesi è stata molto al centro dello studio del programma. All’inizio della stagione è uscita a lungo con Gianluca, ma poi, per una serie di motivi, la loro relazione non ha trovato il lieto fine. Successivamente ha frequentato Riccardo Guarnieri ritrovandosi ad esserne innamorata, ma a rimanerci male poiché lui alla fine ha anche richiamato la sua ex Ida.

Ma nelle ultime settimane si è scontrata con Pamela Barretta tirando fuori una vecchia chat con Stefano Torrese che ha portato lui e Pamela a lasciarsi. I litigi sono stati forti e hanno portato anche a polemiche sui social.

Comunque, come dicevamo, Roberta Di Padua aveva un compagno dal quale è nato suo figlio. E quest’uomo è il fratello di un ex tronista che è molto noto a Uomini e donne e che ha fatto un po’ impazzire anche la De Filippi.

Scopriamo di chi si tratta.

Roberta Di Padua legata a Federico D’Aguanno

Come ha riportato il sito Isa e Chia, la bella Roberta Di Padua in passato è stata legata sentimentalmente a Giuseppe D’Aguanno, dal quale ha avuto un figlio, di nome Alex, che oggi ha 5 anni. Gli spettatori più storici di Uomini e donne avranno sicuramente già sentito questo cognome. Perché infatti è quello dell’ex tronista Federico D’Aguanno.

E Federico è diventato molto famoso nello studio di Uomini e donne perché è stato tra i primi a ingannare Maria De Filippi e tutta la redazione del programma. Ma prima ancora era stato corteggiatore di un’altra tronista che aveva fatto decisamente arrabbiare la padrona di casa.

Adesso vi ricordate tutta la vicenda? Forse il pubblico più giovane non ricorda tutto quello che è accaduto nel lontano 2010 e quanto Federico D’Aguanno e prima ancora la tronista che corteggiava abbiano fatto arrabbiare la nostra Queen Mary.

Se non ricordate o non conoscete la storia, ci pensiamo noi a raccontarvela.

Chi è Federico D’Aguanno ex cognato di Roberta Di Padua

Nel 2010, quando ancora il Trono Classico era diviso tra quello rosa e quello blu, a Uomini e donne Federico D’Aguanno scese le scale in veste di corteggiatore di Monica Pisano e Laura Lella. E volle corteggiare proprio quest’ultima. Le cose tra loro non andarono bene, i due alla fine non si trovarono e quindi la tronista decise di eliminarlo. A questo punto, essendo Federico molto piaciuto al pubblico, Maria De Filippi decise di dargli il trono e quindi lui iniziò il suo nuovo percorso.

Intanto Laura Lella andò avanti col suo trono e quando arrivò vicina alla scelta, disse di non sentirsi pronta e che le era rimasto un pallino in testa, cioè Federico D’Aguanno. A quel punto Maria De Filippi si arrabbiò molto, poiché Federico era tronista ormai da mesi e Laura non aveva mai chiesto di lui. La reazione della padrona di casa è ancora memorabile tra i fan di Uomini e donne.

Ma anche Federico D’Aguanno non fece un trono pulito. Infatti, su segnalazione di alcune sue corteggiatrici, vennero allo scoperto delle foto in discoteca in cui lui baciava la sua corteggiatrice Valentina Arquilla. A seguito di ciò fu rivelata tutta la verità e cioè che i due avevano iniziato a frequentarsi fuori dal programma, avevano il numero di telefono l’uno dell’altra ed erano d’accordo per mandare avanti il trono e poi scegliersi. Ovviamente furono cacciati con estrema rabbia di Maria De Filippi.

Ti potrebbero interessare anche: