Roberta Di Padua del Trono Over vittima di body shaming: la sua risposta

NEWS

Roberta Di Padua del Trono Over vittima di body shaming: la sua risposta

Debora Parigi | 10 Luglio 2019

Uomini e donne

Roberta Di Padua orgogliosa di se stessa Non importa se ha scatenato varie polemiche, Roberta Di Padua non rinnega niente […]

Roberta Di Padua orgogliosa di se stessa

Non importa se ha scatenato varie polemiche, Roberta Di Padua non rinnega niente di quello che ha fatto e detto al Trono Over di Uomini e donne.

Io ci ho messo un po’ di tempo a venir fuori, perché quello di Uomini e donne era un contesto assolutamente nuovo per me e alla fine mi sono fatta conoscere nel bene, nel male e soprattutto per la mia forza. Sono una persona che punta all’obiettivo e non guarda in faccia nessuno pur di raggiungerlo, poco importa se vengo tacciata di cinismo. Nella vita sono abituata così. A me le critiche di per sé non dispiacciono, soprattutto se costruttive, perché io amo ascoltare per migliorarmi, e mi stanno anche bene quelle distruttive perché sono sintomo del fatto che sono divisiva, creo fazioni. Io non voglio piacere a tutti: è una cosa che non mi interessa perché chi piace a chiunque in realtà non suscita un sentimento forte e, al contrario, quando piaci e non piaci vuol dire che hai una personalità interessante.

Tornando a Uomini e donne, io credo che tante persone si siano fatte condizionare dal giudizio del pubblico cambiando la loro personalità in base a ciò che la gente si aspetta da loro. Un atteggiamento che io non ho voluto avere e, se lo avessi avuto, avrei fatto all’interno del programma un percorso decisamente diverso. Non mi sarei messa a nudo su certe cose e avrei calcolato di più le conseguenze delle mie azioni. Io però credo che Uomini e donne sia un programma vero, uno specchio della vita ed è giusto presentarsi al centro del parterre per quel che si è e raccontare ogni verità, anche quelle più scomode.

Quindi, a proposito di Uomini e donne, Roberta Di Padua tornerà al Trono Over a settembre? La dama ha risposto che il suo cuore è ancora libero. E se alla fine dell’estate non avrà trovato nessuno e la redazione la richiamerà, lei tornerà più che volentieri nel programma.

A voi piacerebbe rivederla?

< Indietro Successivo >