Roberta Morise Carlo Conti

Roberta Morise torna a parlare di Carlo Conti: ‘Eravamo come padre e figlia’

3La showgirl Roberta Morise si sfoga sull’ex fidanzato Carlo Conti: “Passione logorata, alla fine eravamo come padre e figlia”.

Roberta Morise, attuale conduttrice di I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli, ha avuto una relazione con Carlo Conti fino al 2011. I due si conobbero lavorando insieme su Rai 1, dove hanno condotto diverse trasmissioni e lei è stata tra le vallette di L’Eredità. Il rapporto tra la showgirl calabrese e il conduttore toscano terminò a un anno dal matrimonio di lui con la costumista Francesca Vaccaro. La Morise si è sfogata sull’argomento sulle pagine del settimanale Chi. Rievocando quell’amore, ha confessato di aver attraversato con Carlo alcuni momenti critici che anticiparono la rottura.

È stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata”.

La showgirl ha attribuito una parte di colpa della separazione anche alla sostanziosa differenza d’età. A dividerli non avrebbe insomma contribuito soltanto il logorio del rapporto, ma anche un divario di ben venticinque anni. Un fattore che, a lungo andare, la coppia non è riuscita a mantenere ininfluente.

Ma Roberta Morise ha proseguito nei ricordi della storia con Carlo Conti, togliendosi qualche altro lampante sassolino dalla scarpa. La trentatreenne di Cariati ha infatti raccontato anche in quali (imbarazzanti) circostanze ha saputo che l’ex fidanzato avrebbe preso moglie.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.