Magalli Giada Fusaro

Giada Fusaro smentisce Magalli: ‘Mai avuta relazione con il conduttore’

Giada Fusaro, presunto flirt di Giancarlo Magalli, smentisce su Facebook di non avere mai avuto una storia con il conduttore di I Fatti Vostri.

Cosa non faccia alle donne Giancarlo Magalli lo sa solo Facebook, a cui il conduttore ha spesso affidato le sue parole ora per puntualizzare ora per rettificare diverse dichiarazioni. Il conduttore dei Fatti Vostri è recentemente intervenuto in rete per mettere i puntini sulle i a proposito del rapporto con Adriana Volpe. Ma oggi non è la collega ad essersi risentita di una delle sue uscite. Piuttosto, colei che nei mesi scorsi i giornali hanno additato come sua presunta fidanzata. Una vera baby girl con la quale Magalli avrebbe intrattenuto una relazione ormai finita. E anche se i confini di questa relazione non si sono mai veramente chiariti, i rotocalchi avevano lasciato intendere che fra i due esistesse un legame affettivo. Invece alla fine Giada Fusaro, la 22enne in questione, ha deciso di reagire contro Magalli.

Giada Fusaro smentisce le dichiarazioni di Magalli

In un lungo post poi apparentemente scomparso da Facebook, la Fusaro ha sbottato smentendo qualsiasi relazione sentimentale con il conduttore di Rai 2. La studentessa in legge ha inoltre riferito di aver ricevuto non pochi attacchi a causa dell’ambiguità creatasi intorno alla vicenda. Per questo motivo ha scelto di intervenire fugando una volta per tutte ogni dubbio sulla questione.

“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate…

Il riferimento è all’ultima delle due interviste rilasciate da Magalli a Gente. Nella prima sarebbe stato difficile equivocare, visto che il conduttore dichiarava di non essere più single e di aver conosciuto una ragazza più giovane di lui. Nella seconda, invece, Magalli ha ridimensionato nettamente ogni cosa alludendo a Giada Fusaro come a un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”.

Questa “amicizia speciale”, secondo una definizione risalente invece a un post della pagina Facebook del conduttore, sarebbe terminata per l’inconciliabilità degli stili di vita.

“Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Di sicuro, gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima video-chiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età”.

Giada Fusaro su Magalli: “Aiutatemi a diffondere la verità”

Di qui dunque i rimproveri piccati di lei, la quale oltre a mettere le cose in chiaro fa appello alla rete perché le sue parole non restino inascoltate.

“Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE CON MAGALLI, e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore.

Ma com’è accaduto che un uomo di 71 anni come Giancarlo Magalli venisse accostato dalla stampa a una ragazza molto più giovane di lui?

Secondo la versione più nota, Magalli e Giada Fusaro si conobbero a margine di una delle interviste ai Fatti Vostri. Nella trasmissione mattutina, la giovane studentessa era andata a raccontare una delicata vicenda di molestie, subite all’età di 12 anni dal maestro di karate. Nonostante la brutta ferita, Giada riuscì a tornare in sé concentrandosi sul futuro e diventando una campionessa sportiva.

Dopo la breve esperienza televisiva poté però contare anche sul sostegno affettuoso di una figura paterna come il conduttore, a fianco del quale i paparazzi la immortalarono per le strade di Roma.

Questo, come dicevamo, secondo la versione più nota. Ma come dimostra l’ultimo capitolo dell’intera storia, pare che la verità abbia sempre due teste…

Novella 2000 © riproduzione riservata.