Rocco Fredella fidanzato: la nuova fiamma dopo l'addio a Gemma Galgani

Rocco Fredella si è fidanzato: la nuova fiamma dopo l’addio a Gemma Galgani

1Rocco Fredella, cavaliere del Trono Over di Uomini e donne e corteggiatore di Gemma Galgani, si è fidanzato ed ha presentato la nuova compagna: ecco le foto.

Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne andata in onda la scorsa settimana Rocco Fredella aveva annunciato che avrebbe abbandonato il programma. Il cavaliere aveva detto che non riusciva più a stare a Uomini e donne e vedere persone irrispettose avere il loro lieto fine, mentre a lui non toccava. Inoltre aveva anche problemi economici.

Successivamente, in un’intervista al al magazine di Uomini e donne, Rocco Fredella aveva detto che la scelta di lasciare il Trono Over aveva avuto conferma dopo essere andato a trovare sua madre che abita lontana, rendendosi conto che lui si sente davvero solo. In più molta colpa di questo l’avrebbe anche Gemma Galgani. Aveva dichiarato di avere dato tutto se stesso alla dama di Torino, ma lei lo aveva sempre messo in dubbio. Insomma, Rocco non riusciva proprio più a stare seduto in quello studio.

Adesso però spunta una novità nella vita privata di Rocco Fredella e cioè una fidanzata. Il cavaliere, infatti, ha presentato la nuova compagna a tutti i suoi follower attraverso alcune foto sui social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.