Rocco Hunt si ritira dalla musica: l'annuncio choc e sfogo del cantante

Rocco Hunt si ritira dalla musica: l’annuncio choc e lo sfogo del cantante

1Su Instagram Rocco Hunt annuncia di ritirarsi dal panorama musicale

Nella giornata di oggi tra le notizie che hanno spiazzato maggiormente il pubblico c’è senza dubbio l’annuncio choc di Rocco Hunt. Il cantante ventiquattrenne di origini partenopee ha deciso di dire addio alla musica. Si ritira, almeno per il momento.

Rocco Pagliarulo, nome vero del rapper, dall’età di 11 anni si è avvicinato al mondo della musica, fino a raggiungere il meritato successo e le prime collaborazioni musicali. Da Clementino a ‘Nto, da Eros Ramazzotti a Deborah Iurato fino a Neffa. In tantissimi hanno avuto il piacere di condividere emozioni e musica insieme a lui.

Da non dimenticare, ovviamente, la grande soddisfazione della vittoria al Festival di Sanremo nel 2014 nella categoria Nuove Proposte con Nu juorno buono. Il 23 novembre 2018 nella versione digitale il singolo Tutte ‘e parole, dove il rapper campano torna a cantare in dialetto nel suo dialetto. Di recente l’abbiamo rivisto sul palco dell‘Ariston duettare con i Boomdabash.

Ma ora che succede? Pare che qualcosa per Rocco Hunt nell’ultimo stia andando decisamente male e l’artista stufo e afflitto dalla situazione ha deciso di esprimere il suo disappunto sul suo profilo di Instagram, spiazzando tutti:

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”.

Si legge nel suo account ufficiale. Parole piene di amarezza quelle del rapper, che ha lasciato tutti impietriti, perfino i suoi colleghi che l’hanno incoraggiato a ripensarci o che comunque gli hanno dimostrato tutta la loro vicinanza. Ma non è finita qui. Lo sfogo di Rocco Hunt è proseguito ancora. Di seguito l’annuncio choc

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.