Rocco Siffredi Rosa Taszi

NEWS

Rocco Siffredi si risposa per le nozze d’argento con Rosa Taszi

Niccolo Maggesi | 30 Luglio 2019

Rocco Siffredi e Rosa Taszi tornano a scambiarsi il giuramento d’amore in occasione dei venticinque anni di matrimonio. Il re […]

Rocco Siffredi e Rosa Taszi tornano a scambiarsi il giuramento d’amore in occasione dei venticinque anni di matrimonio.

Il re dell’hard italiano e la moglie si risposano. Rocco Siffredi tornerà infatti a dire sì a colei che da venticinque anni lo ama e rispetta la sua scelta di vita, l’ex pornodiva Rosa Taszi. La coppia ha annunciato proprio a Novella 2000, che ha incontrato Rocco per un’intervista, la scelta di risposarsi. Accadrà tutto il settembre prossimo, e la cerimonia è attesa a Budapest, dove entrambi vivono da sempre. Nel frattempo i due si rilassano sulle spiagge di Formentera, dove i paparazzi li hanno sorpresi durante una giornata di mare. Quel che colpisce immediatamente è la loro bellezza. Siffredi, 55 anni, mantiene un fisico da urlo che in parte merito del tanto… sport praticato. Lo stesso dicasi della moglie Rosa, 47, che dal canto suo sfoggia un lato B da far invidia alle ventenni.

Mentre Rocco si abbandona all’ombra del lettino parasole, Rosa non smette di prendersi cura di lui spalmandogli la crema di protezione. E anche quando si allontanano verso il bagnasciuga per cercare un po’ di refrigerio in acqua continuano a lanciarsi sguardi d’intesa. Fino a che, dopo un tenero abbraccio, non parte il bacio appassionato. La simbiosi – perché di questo e solo questo si può parlare – è ancora fortissima. Qual è il segreto per costruire un matrimonio così longevo? Lo ha chiesto Niccolò Fantini al diretto interessato.

“È il risultato di una vita intera. Lei è la donna che amo, che stimo, che rispetto, che mi ha veramente dato tanto: una famiglia, la sicurezza e il rispetto. Anche per me stesso. Mia moglie mi ha solo dato. E tanto. Per questo, in un periodo della mia vita, ero un po’ in crisi: ero convinto che probabilmente non ero riuscito a darle abbastanza. Oggi mi sono liberato, soprattutto grazie a lei, di queste paturnie mentali”.

E allora ha deciso di celebrarla come si deve, regalandole una nuova cerimonia intima ma romantica di cui ha svelato alcuni dettagli.

< Indietro Successivo >