Rocio Munoz Morales

Chi è Rocio Munoz Morales? Altezza, vita privata e film dell’attrice

Rocio Munoz Morales chi è

Rocio Munoz Morales è un’attrice e conduttrice di origine spagnola. Molto apprezzata nelle fiction e nei film, Rocio ha condotto anche molti programmi televisivi nella sua madre patria. In Italia già da tempo è nota, sia professionalmente parlando riguardo, sia sentimentalmente.

Rocio, infatti, è la compagna dell’attore italiano Raoul Bova. I due stanno insieme da molti anni e, a breve, dovrebbero sposarsi. Una vita di grande successo quella della Morales. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei: età, vita privata, carriera, Instagram e film. Tutto quello che c’è da sapere su Rocio Munoz Morales.

Età e carriera

Rocio è nata a Madrid il 10 giugno del 1988, l’età che ne corrisponde è dunque di 31 anni. Sin da piccola ha mostrato una grande passione per la danza, infatti sarà proprio come coreografa a Ballando con le stelle (versione spagnola) che conoscerà la ribalta nel suo paese nel 2006. Nello stesso anno, inoltre, ha intrapreso un tour mondiale insieme a Julio Iglesias.

Non solo come ballerina, ma Rocio intraprende anche la carriera di modella. La ragazza, infatti, collabora e sfila con i brand internazionali più importanti. In Italia ha ricevuto molta attenzione soprattutto grazie al suo ruolo nel film Immaturi. Proprio durante le riprese, Rocio conosce Raoul Bova. I due, però, inizieranno a frequentarsi solamente nel 2013, un anno più tardi.

Tra il 2012 e il 2015 prende parte a diversi film e molteplici fiction. Nel 2015, inoltre, viene scelta da Carlo Conti come co conduttrice di Sanremo. La sua carriera continua tra cinema e tv, nel 2018 viene scelta da Telecinco, in Spagna, per condurre la versione iberica di Ballando con le stelle.

La vita privata di Rocio Munoz Morales

Rocio è legata sentimentalmente con Raoul Bova dal 2013. I due non sono sposati, ma tra loro c’è il progetto di farlo al più presto. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono genitori di due bambini: Luna, nata nel 2015 e Alma, nata nel novembre 2018.

La donna, all’inizio della frequentazione con Raoul Bova, ha ricevuto molte critiche. Additata da alcuni come “rovina famiglie”, Rocio ha sofferto molto per le parole che le sono state rivolte. I due si sono conosciuti proprio nel periodo in cui Raoul Bova si stava separando dall’ex moglie. L’attrice infatti aveva dichiarato:

“Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”

Ora la coppia si dice davvero molto felice e presto potrebbe arrivare il tanto e desiderato matrimonio per loro.

Dove seguire Rocio Munoz Morales su Instagram

Rocio ha un profilo Instagram (@rociommorales) molto seguito, infatti vanta più di 420 mila followers. La donna condivide momenti della propria vita, dal lavoro alla famiglia. Dall’amore per le proprie figlie, fino a scatti teneri insieme al compagno Raoul.

Molto apprezzata per la propria semplicità e sincerità, Rocio Munoz Morales è molto amata dal pubblico. Ci sarà presto il matrimonio tra Rocio e Raoul? Lo vedremo.

Ospite a Domenica In, Rocio ha confermato confermerà ancora una volta il suo grande amore per l’attore italiano. Dopo due figlie, tra i due il matrimonio potrebbe essere più vicino di quanto si immagini, anche se per il momento non hanno ufficializzato la notizia e non hanno fretta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.