Rocio Munoz Morales e Raul Bova vicini alle nozze? Il gossip

NEWS

Rocio Munoz Morales e Raul Bova vicini alle nozze? Il gossip

Andrea Sanna | 21 Luglio 2019

Raul Bova Rocio Munoz Morales

Dopo anni di fidanzamento Rocio Munoz Morales e Raul Bova sono vicini alle nozze? A seguito di anni di attesa […]

Dopo anni di fidanzamento Rocio Munoz Morales e Raul Bova sono vicini alle nozze?

A seguito di anni di attesa e fidanzamento, potrebbe essere giunto il momento di fare il grande passo per una delle coppie più amate del piccolo schermo. Ci riferiamo, nello specifico, a Rocio Munoz Morales e Raul Bova. Stando al gossip che circola da giorni pare infatti siano vicini alle nozze, per la gioia non solo loro, ma anche dei tanti fans che li amano.

In varie interviste rilasciate tra settimanale e eventi che l’hanno vista protagonista, l’attrice aveva di fatto confermato che il matrimonio era appunto tra le loro priorità, ma senza alcuna fretta. Aveva infatti confidato che avrebbe voluto fosse un qualcosa di intimo, senza troppi sfarzi:

“Quando ci sposeremo? All’improvviso, lontano da tutto, senza programmare troppo”.

Aveva detto con convinzione Rocio Munoz Morales, lasciando dunque intendere che presto avrebbero suggellato il loro amore pronunciando il fatidico “sì, lo voglio”. Nonostante fosse in programma da tempo, il tutto è stato piacevolmente rimandato. Questo grazie alla nascita della piccola Alma, il 4 novembre dello scorso anno, come aveva fatto sapere Raul con un post su Instagram.

Prima della fine dell’anno Rocio Munoz Morales e Raul Bova erano stati paparazzati dai fotografi di Novella 2000 durante la prima uscita in famiglia. Immagini davvero molto dolci. Ora però dopo tanta attesa potrebbe essere finalmente giunto il momento di un altro giorno da incorniciare: quello del loro matrimonio.

Ma vediamo qualcosa di più in merito a questo gossip

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.