Rocio Munoz Morales e Raul Bova vicini alle nozze? Il gossip

2Il gossip su Rocio Munoz Morales e Raul Bova

Si godono la vita felici come non mai Rocio Munoz Morales e il suo futuro marito Raul Bova. Pare infatti che, stando al gossip che impazza in questi giorni, i due potrebbero presto convolare a nozze. Ancora non è chiara la data scelta e il luogo dove si celebrerà la cerimonia, ma tutto lascia presagire che il momento tanto sognato sia alle porte.

Come dicevamo dunque nelle righe precedenti la coppia in questi giorni è stata di fatto pizzicata in giro per Roma senza le loro piccole Luna e Alma, mano nella mano, sempre più innamorati. Dalle indiscrezioni sembra infatti che due fossero in cerca della chiesa giusta per poter celebrare il matrimonio. Un modo come un altro per scacciare via le voci che parlavano di una possibile crisi di coppia. Rocio Munoz Morales e Raul sono in fase di preparativi, il tutto però con molta discrezione, visto che entrambi vorrebbero che il lieto evento si celebrasse in forma intima e strettamente privata.

Pare però, in base ai rumors, che essendo entrambi molto credenti, si sposeranno con una cerimonia religiosa, questo spiega dunque l’esigenza di cercare una cattedrale per onorare al meglio le funzioni nella Capitale, dove vivono da qualche anno.

Un amore davvero meraviglioso quello che si trovano a vivere Rocio Munoz Morales e Raul Bova, ancor più prezioso grazie alla presenza delle loro piccole:

“I quattro gabbiani che ho tatuati sul braccio siamo io, lui, Luna e Alma, mentre qui è Santa Gemma, santa italiana cui sono devota che ho scoperto a Madrid. Vado spesso in chiesa a pregare per lei”.

Ha affermato Rocio di recente ospite al Taormina Film Festival. La stessa che ha spesso dichiarato di essere ogni giorno sempre più innamorata di Raul. Parole che lasciano dunque pensare che il grande giorno presto potrà diventare realtà.

Attendiamo dunque di scoprire con grande curiosità quando Rocio Munoz Morales e Raul Bova renderanno note le nozze e se daranno modo, vista la tanta riservatezza, di darci qualche piccolo indizio. Intanto il gossip sulla coppia continua ad impazzare e noi facciamo loro il nostro miglior in bocca al lupo.

Nessun Articolo da visualizzare