Rodrigo Alves e Giacomo Urtis Novella n.24
(c) Novella n. 24 - 6 Giugno 2018

Rodrigo Alves smentisce Giacomo Urtis: ‘Mai avuta una storia’

2Rodrigo Alves su Giacomo Urtis: “Non abbiamo mai avuto una storia”. Ma parla della loro profonda amicizia e poi svela qual è il suo uomo ideale.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Ken Umano Rodrigo Alves, a distanza di poche settimane dal fugace passaggio nella casa del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio. Proprio sulla scia di quella tappa, Giacomo Urtis aveva rilasciato a Novella2000 dichiarazioni piuttosto esplicite. Senza mezzi termini, il chirurgo dei VIP aveva raccontato di aver avuto una storia d’amore con Rodrigo. Un rapporto intimo che, cominciato a livello professionale, sarebbe finito in camera da letto. Stando alle parole del fenomeno brasiliano, invece, non è affatto così.

O per meglio dire, i due avrebbero veramente una bellissima amicizia, fatta di complicità nel lavoro ma anche di manifestazioni fisiche. Abbracci, carezze ed effusioni pubbliche, persino baci scambiati però sempre da amici speciali.

“Con Giacomo Urtis”, esordisce sulle pagine del nuovo numero di Novella2000“ho un’amicizia molto bella che può essere confusa dagli altri come una storia d’amore”.

E tra questi “altri” c’è lo stesso Urtis, il quale oltre a parlare di una frequentazione quotidiana e ad assidue telefonate con il Ken Umano, si riferiva anche ad un rapporto mai chiuso veramente. Ma se per quanto riguarda la loro familiarità Rodrigo Alves non ha nulla da dire, diverso è il caso della presunta storia d’amore.

“Amiamo uscire, andare a cena insieme, parliamo di viaggi, cultura, chirurgia plastica… Ma non abbiamo mai avuto una storia d’amore”.

Eppure, resta sempre la questione bacio.

“Il bacio è una forma di saluto. Non so perché, ma questo fa sempre notizia”.

Come continuano in fondo a fare notizia i suoi stravolgimenti fisici. Dei più privati sono stati testimoni i ragazzi del Grande Fratello, con i quali Alves ha trascorso due giorni tra docce imbarazzanti ed altre amenità.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare