In arrivo un docu-reality sulla famiglia Rodriguez? L'indiscrezione

In arrivo un docu-reality sulla famiglia Rodriguez? L’indiscrezione

A Ogni Mattina Santo Pirrotta lancia l'indiscrezione: in arrivo un docu-reality sulla famiglia Rodriguez? Ecco quanto emerso

1Docu-reality sui Rodriguez?

Come tutte le settimane a Ogni Mattina torna l’imperdibile appuntamento con i gossip di Santo Pirrotta. Quest’oggi il giornalista ha a lungo chiacchierato con Adriana Volpe nello spazio dedicato e, tra i tanti scoop, ha rivelato alcune interessanti news sulla famiglia Rodriguez. Pare infatti, secondo l’indiscrezione fornita dall’esperto, è in arrivo un docu-reality dedicato a Belen e ai suoi familiari.

Tra l’altro, sempre soffermandoci su quanto raccontato da Pirrotta, pare che la showgirl sia confermata al timone di conduzione di Tú sí que vales. Ma leggiamo quanto riportato in puntata: “Per Belen questo è un momento d’oro. Perché intanto è riconfermatissima in TV a Tú sí que vales, quindi farà le registrazioni con il pancione (…)”

E ancora a proposito di Belen Rodriguez e della sua famiglia, Santo Pirrotta ha aggiunto:

“Devi sapere poi che in una recente diretta su Instagram con Anna Lorusso, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto. Ha detto che sta lavorando a una prima serata e ha raccontato di avere uno staff di autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello, Moser e quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti”.

Che dunque sia davvero in arrivo un docu-reality dedicato a Belen e alla sua famiglia? Al momento si tratta solo di indiscrezioni. Se il tutto dovesse essere confermato dai diretti interessati si tratterebbe davvero di una grande notizia. Ma le notizie sui Rodriguez non sono finite qui e una sembra riguardare proprio la showgirl…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare