Francesca Testa e il figlio dodicenne Paolo Vocella sono usciti di casa domenica 23 novembre e da allora non hanno più dato notizie. La famiglia lancia un appello disperato 

Mamma e figlio scomparsi a Roma: la famiglia chiede aiuto

Sono quattro giorni che di Francesca Testa e di suo figlio Paolo, 12 anni, non si hanno più notizie. I due si sono allontanati domenica 23 novembre dalla loro abitazione nella zona Pietralata–Monti Tiburtini, a Roma, e da quel momento non sono più rientrati. La famiglia, comprensibilmente in ansia, ha lanciato un appello affinché la notizia venga condivisa il più possibile.

 

  Descrizioni fisiche  

Come sono vestiti e caratteristiche: i dettagli utili alle ricerche

Secondo quanto riferito dai familiari, Francesca Testa ha 45 anni, è alta circa 1,65 m, pesa intorno ai 60 kg, ha capelli castani lunghi, occhi marroni e porta occhiali con montatura nera.
Paolo, suo figlio, ha una corporatura robusta, capelli lisci neri, occhi marroni e porta anche lui occhiali con montatura nera.

LEGGI ANCHE: Alessandro Meszley morto a 15 anni, scatta la “protesta dei girasoli”

Non si esclude che i due possano essersi spostati a bordo di una Lancia Ypsilon.

 

Forze dell’ordine allertate e appello diffuso sui social

La denuncia di scomparsa è stata presentata immediatamente. Polizia e Carabinieri stanno effettuando verifiche su tutto il territorio nazionale. La segnalazione è stata diffusa tramite l’associazione Penelope Lazio ODV, che si occupa di persone scomparse e che ha rilanciato l’appello sui social.

 

 Appello alla cittadinanza  

“Condividete ovunque”: l’appello per ritrovare Francesca e Paolo

L’associazione e la famiglia chiedono a tutti di condividere la notizia per facilitare le ricerche:

Chiunque avesse informazioni utili contatti con urgenza ‘Pronto Penelope’ al numero 339 6514799, oppure il Numero Unico di Emergenza 112.