Romina Power: grave lutto per la cantante. È morta la sorella Taryn

NEWS

Grave lutto per Romina Power: è morta la sorella Taryn. Il triste annuncio

Andrea Sanna | 27 Giugno 2020

Con un annuncio sui social, Romina Power ha fatto sapere che è morta sua sorella Taryn. Grave lutto per la […]

Con un annuncio sui social, Romina Power ha fatto sapere che è morta sua sorella Taryn. Grave lutto per la cantante

Momento particolarmente delicato per Romina Power, che potrebbe compromettere la sua presenza nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, in programma domani su Rai 1. Nelle scorse ore, infatti, è morta la sorella Taryn. Ad annunciare il grave lutto che l’ha colpita è stata la stessa cantante attraverso un post pubblicato sui suoi social ufficiali. La signora, purtroppo, da ben 4 anni ha convissuto con la leucemia. Con tutte le sue forze la donna ha combattuto questa battaglia e nella giornata di ieri, si è spenta circondata dall’affetto dei suoi cari.

Taryn era classe 1953. In passato ha avuto un flirt con Richard Chamberlain. Come scritto in seguito da Romina Power, infatti era madre di quattro figli e altrettanti nipoti. Spesso tornava qui in Italia per far visita a Cellino San Marco, dove viveva la Power prima del divorzio con Albano Carrisi.

Successivamente si era parlato anche di una storia d’amore Franco Carrisi, fratello di Albano. Amore poi smentito.

Con immensa tristezza Romina Power ha voluto informare i fan e non solo del lutto che si trova a vivere con la sua famiglia: la morte della sorella Taryn che, come detto dall’artista, raggiunge i suoi genitori, dopo una lunga ed estenuante malattia. Ma leggiamo le parole scelte dall’ex moglie di Albano per darle l’ultimo saluto pubblico:

“Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 di ieri, a casa sua nel Wisconsin. Era circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia”.

Si legge nel post pubblicato su Instagram da Romina Power in onore di sua sorella Taryn.

“Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale. Nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. Ad accompagnare queste commoventi parole anche un video dove si vede appunto la donna durante un viaggio in auto…

https://www.instagram.com/p/CB7igCRoxPQ/

Ma il ricordo di Romina Power per sua sorella non si è di certo concluso qui. Questa mattina, infatti, poco dopo il triste annuncio del grave lutto che si trova ad affrontare, la cantante di Nostalgia canaglia, ha pubblicato svariati momenti insieme a Taryn

< Indietro Successivo >