Rosa Di Grazia cita un brano di Aka durante la live con Martina: la reazione

Durante una live su Instagram con Martina, Rosa Di Grazia cita un brano di Aka7aeven. Ecco la reazione della Miliddi in un video

2Il like sospetto di Deddy ad una foto di Rosa Di Grazia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se più volte si sono avuti dubbi che tra Deddy e Rosa Di Grazia non potesse esserci futuro, anche per il modo in cui entrambi hanno schivato le domande e non si sono mai mostrati insieme sui social, ora un ultimo gesto del cantante fa ben sperare.

Nelle scorse ore infatti Rosa Di Grazia ha postato uno scatto su Instagram. Tra i tanti like ricevuti è spuntato fuori anche quello di Deddy (si seguono a vicenda sul noto social e questo è un altro indizio), che ha mandato in visibilio i fan della coppia, dando qualche speranza.

C’è da dire, però, che di recente sia Deddy che Rosa Di Grazia hanno preferito mantenere il silenzio sulla loro relazione e nei giorni scorsi la ballerina sui social ha fatto sapere quanto segue:

“Il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice grazie per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata!”.

Chissà che in futuro la situazione tra Rosa Di Grazia e Deddy non possa essere più chiara per tutti!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare