Rosa Di Grazia, brutta caduta nelle prove di una coreografia (VIDEO)

Rosa Di Grazia, brutta caduta durante le prove di una coreografia (VIDEO)

La ballerina Rosa Di Grazia è stata vittima di una brutta caduta mentre provava una coreografia. Il video dell'incidente.

1La caduta di Rosa Di Grazia

Piccolo incidente per Rosa Di Grazia mentre si trovava in sala a provare una coreografia. L’ex ballerina di Amici 20, allieva di Lorella Cuccarini, ha avuto una brutta caduta. Niente di grave in realtà, incidenti del mestiere come si suol dire. Ma comunque, guardando il video, può prendere un bello spavento.

Nel dettaglio, Rosa stava provando una coreografia in cui ad un certo punto doveva alzare la gamba a 180 gradi. Sì, avete capito bene, la famosa gamba all’orecchio che tanto è stata al centro delle polemiche e delle discussioni durante il programma con la maestra Alessandra Celentano. Nel fare questo passo, però, la gamba di appoggio è scivolata e Rosa è caduta a terra.

Il tutto è stato immortalato da Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e a quanto pare social media manager di Rosa Di Grazia. La stessa Rosa ha condiviso il video sulle sue storie Instagram ringraziando in modo ironico l’amica per questa piccola figuraccia.

A parte tutto, il video dimostra il grande lavoro che Rosa ha fatto e sta ancora ancora facendo dopo l’esperienza ad Amici. Si notano i grandi progressi, frutto di tantissimo lavoro, sudore, dedizione e voglia costante di migliorarsi senza arrendersi mai. Se infatti guardate il suo profilo Instagram, noterete il grande miglioramento nelle coreografie proposte.

Ma ultimante la ballerina è stata anche al centro dell’ennesino gossip su lei e Deddy

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare