Rosa Di Grazia, brutta caduta durante le prove di una coreografia (VIDEO)

La ballerina Rosa Di Grazia è stata vittima di una brutta caduta mentre provava una coreografia. Il video dell'incidente.

2Rosa e Deddy sono tornati insieme?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La storia tra Rosa Di Grazia e Deddy è finita poco dopo la conclusione di Amici. I due non hanno mai davvero rivelato i motivi della rottura. E, considerando che non si tratta di una coppia nata in un programma sull’amore, effettivamente non devono spiegazioni a nessuno. Si erano anche smessi di seguire reciprocamente sui social, fino a quando il famoso “segui” è tornato.

A seguito di questo i fan hanno iniziato a notare dei movimenti social che hanno fatto pensare loro che il cantante e la ballerina fossero tornati insieme. Sembra che in una diretta Instagram di lui si sia presentata anche lei lasciando qualche commento e cuoricino. In un’altra storia Instagram, Deddy cantava con alcuni Amici la canzone di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare” e sullo sfondo, in TV, c’erano le immagini di lui e Rosa mentre si baciavano all’interno del programma. Infine Aka7even sui social una volta ha scritto di avere una freccia come cupido. E ricordiamo che lui è molto amico di entrambi.

Insomma questi indizi hanno iniziato a far davvero pensare in un ritorno di fiamma e così ha iniziato a circolare il rumor. Come avere una risposta quindi? Chiedendo direttamente ad uno dei due. E così è stato, poiché, rispondendo alle domande dei fan, Rosa Di Grazia se ne è ritrovata anche una proprio sul suo stato sentimentale.

Qualcuno le ha chiesto se fosse attualmente innamorata e lei ha risposto: “Attualmente no. Ma preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica.” Una frase che dice tutto e niente. I rumor potrebbero essere veri come no. In ogni caso Rosa preferisce dare poco spazio pubblicamente alla sua vita privata. Non è l’unica che lo sta facendo, poiché purtroppo sempre più persone famose si ritrovano sommerse di accuse ed offese per ogni azione che fanno della loro vita. E questo non va proprio bene.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare