Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20

Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20

Nel corso di una lunga intervista, Rosa Di Grazia svela chi vorrebbe vincesse Amici 20: ecco quali nomi fa la ballerina.

1Le parole di Rosa Di Grazia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa come ben sappiamo a dover lasciare la scuola di Amici 20 è stata Rosa Di Grazia. La ballerina è stata infatti eliminata nel corso della terza puntata del Serale, dopo aver perso la sfida al ballottaggio con Deddy, suo fidanzato. L’allieva di Lorella Cuccarini è così tornata alla sua vita di sempre, e nelle ultime ore ha rivissuto non solo i momenti più belli all’interno del programma, ma ha anche svelato cosa ne pensa della sua maestra e di Alessandra Celentano, con la quale ci sono stati ripetuti scontri. Adesso, come se non bastasse, Rosa ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, durante la quale ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Ecco le parole della Di Grazia, che fa i nomi proprio di Deddy e di Martina Miliddi:

“Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!”.

Ma non solo. Proseguendo Rosa Di Grazia parla anche del rapporto speciale nato con Deddy. Ecco cosa svela in merito:

“Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”.

Non è ancora finita. Rosa Di Grazia infatti ha anche detto la sua sugli scontri con Alessandra Celentano. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare