Rosa Di Grazia commenta il rumor sul suo ritorno di fiamma con Deddy

Su Instagram Rosa Di Grazia risponde alle domande di alcuni fan e commenta il rumor sul suo ipotetico ritorno di fiamma con Deddy

2Le parole di Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia commenta il rumor sul suo ritorno di fiamma con Deddy
Rosa Di Grazia
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il box delle domande lasciato da Rosa Di Grazia ha portato tanti fan a scriverle per complimentarsi con lei oppure per chiederle qualcosa in particolare. C’è chi non vede l’ora di poterla incontrare, magari attraverso qualche stage e chi si premura invece di sapere dell’altro. Un utente ha scritto “Sei felice in questo periodo?”, una domanda che non è poi così scontata.

Rosa Di Grazia, senza nascondersi, ha risposto subito: “Ci sono momenti di alti e bassi. Come tutti d’altronde. Siamo esseri umani. Ma ognuno di noi ha qualcosa che lo rende felice. Io ho voi, la danza, la mia famiglia ed è importante circondarsi di persone che ci vogliono davvero bene altrettanto. Nei momenti no, ci si rialza e si fa ciò che ci fa stare bene”. A seguire Rosa ha anche aggiunto di credere nell’amore “quello vero”, come lei stessa ha precisato.

Storie di Rosa Di Grazia - profilo Instagram
Storie di Rosa Di Grazia – profilo Instagram

Tra le altre domande a cui ha risposto Rosa Di Grazia ci sono anche alcune che riguardano il suo percorso artistico. Lei dice di sentire di essere cresciuta ma “non si finisce mai di imparare e migliorarsi”, ha scritto. La ballerina di Amici ha anche aggiunto che anche le critiche sono servite per farla maturare sia nella danza che a livello personale, sottolineando di voler trarre sempre qualcosa di costruttivo. Ha aggiunto poi di non sentirsi realizzata e di voler puntare sempre più in alto e che mai si sarebbe aspettata tutto questo.

Per quanto riguarda la vita privata, quindi, non è chiaro se Rosa Di Grazia e Deddy siano o meno tornati insieme. Vedremo se in futuro i due si esporranno sulla faccenda.

Successivo