Rosa Di Grazia si avvicina a Deddy: è flirt tra i protagonisti di Amici 20?

Rosa Di Grazia si avvicina a Deddy: è flirt tra i protagonisti di Amici 20?

Flirt in corso tra Rosa Di Grazia e Deddy? I due concorrenti di Amici 20 appaiono più vicini che mai. Ecco cosa starebbe accadendo.

1Flirt in corso tra Rosa Di Grazia e Deddy?

Mancano ormai poche settimane all’inizio ufficiale del Serale di Amici 20 e ormai i concorrenti del talent show iniziano la corsa verso la fase finale del programma. Tuttavia pare che all’interno della casetta siano in corso vari flirt, e in queste ore a finire al centro dell’attenzione sono stati niente meno che Rosa Di Grazia e Deddy. La ballerina e il cantante infatti nelle ultime settimane sembrerebbero essersi molto avvicinati, e sono in molti ad ipotizzare che tra i due ci sia del tenero. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che accaduto.

Già qualche giorno fa, nel corso della striscia quotidiana, abbiamo visto Deddy consolare proprio la Di Grazia, a seguito di un momento di sconforto. Adesso, come se non bastasse, i fan hanno notato un dettaglio che sembrerebbe essere sfuggito ai più.

Proprio nel daytime andato in onda ieri, mentre si discuteva della coreografia che Martina sta preparando con Alessandro, Rosa Di Grazia è stata beccata sul letto stretta proprio a Deddy! A quel punto in molti sul web hanno ipotizzato che tra il cantante e la ballerina ci sia un flirt in corso, e che stia per nascere una nuova coppia.

https://twitter.com/followingsangio/status/1355180150615404544?s=21

Ma cosa starà accadendo dunque? Tra Rosa e Deddy ci sarà davvero del tenero? Ricordiamo che fino a qualche settimana fa la Di Grazia era impegnata con Filippo Bianchi, tuttavia ad oggi non è ben chiaro cosa sia successo e i due stiano ancora insieme. Che la ballerina abbia rivolto le sue attenzioni al cantante? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare