rosa di grazia deddy insieme indizi

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? Gli indizi raccolti dai fan

Rosa e Deddy, secondo alcuni fan, sarebbero tornati insieme e a provarlo alcuni indizi che hanno raccolto sul web

1Deddy e Rosa stanno di nuovo insieme?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Deddy e Rosa si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici nell’edizione 20. La scintilla è scattata in fretta e per tutto il percorso sono stati molto uniti. I problemi, però, pare abbiano avuto inizio una volta terminato il talent. La ballerina, infatti, aveva annunciato la rottura con un post su Instagram:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’.

In seguito Rosa e Deddy hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili Instagram. Nonostante questo, però, alcuni hanno parlato di un ritorno di fiamma quando il cantante ha messo un like a un post della Di Grazia. Nulla, però, ha provato con concretezza questa teoria. Fatto sta che, però, nelle ultime ore i fan avrebbero raccolto diversi indizi che proverebbero davvero un riavvicinamento tra i due. Cerchiamo di andare con ordine e vedere cos’è accaduto.

Il tutto, come spesso accade, è partito da Twitter. Alcuni fan, infatti, hanno sostenuto di aver notato degli strani movimenti all’interno dei loro social. Su Instagram, infatti, il giovane cantante ha avviato una diretta all’interno della quale avrebbe fatto una visita anche la ballerina. La sua presenza si è limitata ai commenti, ma avrebbe inviato le emoticon di tre cuori. Continuate a leggere per gli altri indizi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare